Visualizza la versione completa : negozio cinese [url]www.fish-street.com[/url]
enzolone
09-11-2009, 12:17
salve a tutti.
ho comprato da questo negozio cinese www.fish-street.com , dei prezzi che in italia non si trovano da nessuna parte. adesso vi dico la mia spesa:
2 bulbi hqi 70 w marca aqua lighting ( gia provati da altri e sono ottimi)
1 aereatore
1 termoriscaldatore da 25w
comprese le spese di spedizione 36 euro e non ho pagato dogane.
In italia per un solo bulbo hqi mi erano stati chiesti piu di 40 euro.
Il negoziante è serio , ad ogni mail ho ricevuto una risposta. mi sono trovato molto bene e credo al piu presto di fare un altro ordine. ci sono molte cose interessanti a prezzi accessibili.
io ho sempre comprato qua in cina sempre trovato bene anche con i pezzi di ricambio
http://www.reefshops.com/
enzolone
09-11-2009, 13:11
è piu economico il mio.hihihi
cmq veramente questo negozio io lo consiglio , all'inizio ero un po titubante ma per come sono andate le cose ne sono rimasto molto soddisfatto
http://www.reefshops.com/t5-ho-light-fixture-4x39w-100cm-.html
una plafo 4x 39 a 41 euro,con pure i neon inclusi :-D :-D :-D
impressionante, chissa ati e geismann che ricarichi fanno
cospicillum
10-11-2009, 22:30
enzolone, sicuro che le spese doganali non le hai pagate ?oppure erano gia' nel prezzo?oppure il paco era piccolo ed e' passato cosi..? #24
LOLLO77, neanche tu le hai pagate?io dovrei comprare diverse cose anche voluminose e non vorrei pagare piu di tasse che di materiale. #24
http://www.reefshops.com/t5-ho-light-fixture-4x39w-100cm-.html
una plafo 4x 39 a 41 euro,con pure i neon inclusi :-D :-D :-D
impressionante, chissa ati e geismann che ricarichi fanno
io ultimamente da reefshops ho ordinato
http://www.reefshops.com/aquarium-electronic-salinity-and-ph-monitor.html
Ma la settimana scorsa mi è arrivata una comunicazione dalla dogana e gli ho dovuto fare il fax della ricevuta di PayPal ora aspetto se mi arriva e se devo pagare qualcosa
Mi preoccupa che io ho pagato 66 euro e come valore dichiarato lui ha messo US$39.99 secondo voi ci saranno problemi?
le ultime due ordinazioni che ho fatto da reefschop non ho pagato nulla
ora sto aspettando la terza che sara' molto voluminosa perche' ho preso un
N°1 nac66a
N°6 contenitori bm per dosometriche da 2,5litri
e vari raccordi e filtri della BM
vi posso dire di farvi mandare la fattura molto piu' bassa pero' con segnato tutti i materiali presi e di non fargli scrivere che ci sono dei regali dentro
io per questa spedizione ho una fattura di 100 dollari compreso spedizione cosi se devo pagare i dazi li pago solo su 80 dollari e la garanzia ce l'ho lo stesso
reefschop e' anche veloce se devi chiedere un pezzo indietro in garanzia
gia' provato #22
le ultime due ordinazioni che ho fatto da reefschop non ho pagato nulla
ora sto aspettando la terza che sara' molto voluminosa perche' ho preso un
N°1 nac66a
N°6 contenitori bm per dosometriche da 2,5litri
e vari raccordi e filtri della BM
vi posso dire di farvi mandare la fattura molto piu' bassa pero' con segnato tutti i materiali presi e di non fargli scrivere che ci sono dei regali dentro
io per questa spedizione ho una fattura di 100 dollari compreso spedizione cosi se devo pagare i dazi li pago solo su 80 dollari e la garanzia ce l'ho lo stesso
reefschop e' anche veloce se devi chiedere un pezzo indietro in garanzia
gia' provato #22
Beh io non gli ho chiesto nulla, ho solo ordinato e fatto il pagamento non so se mi arrivarà la fattura, gliela dovevo richiedere?
Ma anche quando non hai pagato nulla alla dogana, hai dovuto inviargli copia della ricevuta di paypal o magari non hanno fatto controlli sulle tue spedizioni?
b14g10,
si fattela mandare via email perche se per caso la dogana te lo chiede ce l'hai
ha me per dei pezzi dall'america me l'hanno chiesta ieri
Mi preoccupa che io ho pagato 66 euro e come valore dichiarato lui ha messo US$39.99 secondo voi ci saranno problemi?
No, non gliene importa nulla. Generalmente nella raccomandata di richiesta documentazione che ti arriva è già indicato un valore statistico assegnato da loro (guarda caso molto attendibile, soprattutto per le vendite internet). Se quello che dichiari è superiori a quanto hanno indicato ok, diversamente non so se ci siano delle complicazioni successive. Per le transazioni via internet non serve la fattura ma le copie dei pagamenti paypal/carta di credito/bonifico.
cospicillum
12-11-2009, 20:09
quanti casini pero' con sta dogana ......... ne vale la pena?c'e' cosi tanto risparmio... #24
sjoplin,
hai ragione ma io non ho mai avuto problemi di quel genere e ho sempre fatto cosi
cospicillum,
io adesso l'ho fatto anche perche' volevo i contenitori della BM per dosometriche che il rivenditore italiano non me le procurava allora ha fatto un altro acquisto
pero' se me le procuravano qua' avrei questa volta comprato in italia il tutto
b14g10,
no quando non ho pagato nulla mi sono trovato il coriere a casa cosi un giorno
invece per il materiale in america l'altro giorno mi e' arrivata un email dalla dogana con dei fogli in allegato da compilare e rispedire entro dieci giorni con fattura allegata
enzolone
12-11-2009, 20:30
a me è arrivato tutto senza dogana. il pacco era circa 30 x 20x 20
era stato aperto e richiuso da qualcuno ma dentro c'era tutto.
e nn mi è stato chiesta nessuna futtura o altro
No, non gliene importa nulla. Generalmente nella raccomandata di richiesta documentazione che ti arriva è già indicato un valore statistico assegnato da loro (guarda caso molto attendibile, soprattutto per le vendite internet). Se quello che dichiari è superiori a quanto hanno indicato ok, diversamente non so se ci siano delle complicazioni successive. Per le transazioni via internet non serve la fattura ma le copie dei pagamenti paypal/carta di credito/bonifico.
No, i 39,99 us$ li ha scritti quello che ha spedito, dalla dogana mi è arrivata una lettera normale non raccomandata, con un modulo da compilare e la fotocopia del foglio della spedizione tipo la nostra ricevuta de paccocelere3 e dove si deve specificare il valore riporta 39,99 dollari invece sulla copia che io ho fatto il fax alla dogana del pagamento di paypal c'è scritto 66,03 euro e in dollari riporta 95,99 usd
speriamo che non mi facciano pagare altri soldi
appena mi arriva vi farò sapere
In italia nessun distributore tratta salinity e ph monitor, che mi sembra discreto come accessorio
b14g10, il pacco ti arriverà con un contrassegno di circa 15/20 euro
enzolone
13-11-2009, 13:58
io non ho pagato la dogana, non so in base a cosa si paga. mi hanno detto che se quando ti arriva il pacco nn sei a casa , quando vai a prenderlo alla posta c'è un'imposta.
sjoplin,
dipende se passa dalla dogana o no
enzolone,
sei stato fortunato
sjoplin,
dipende se passa dalla dogana o no
giusto.. se quel ph/sal non ha il marchio CE se ne torna al mittente senza troppi complimenti. biosgnerebbe ricordarsi di chiederlo, quando si fanno acquisti di materiale elettrico.
sjoplin,
concordo e soprattutto compiuterini o altro non passano se vengono fermati in dogana
enzolone
14-11-2009, 01:09
da come mi hanno detto ormai il marchio CE lo tengono tutti i prodotti ma sta per cina export. mica so fessi sti cinesi
enzolone, no china export è un'altra cosa ed è leggermente più distanziato e in dogana te lo sgamano ;-)
Alieno78
14-11-2009, 19:21
Ho appena acquistato da fish-street due pompe di movimento , totale con spese di spedizione 36 € .... da noi a questo prezzo ci compri una girante !!!
Speriamo tutto bene per la spedizione
Ciaoo
SandyRey
15-11-2009, 11:17
Per cose piccole conviene, x gli skimmer BM conviene il distributore italiano.... ;-) anche x i 2 anni di garanzia
SandyRey,
la garanzia ce l'hai anche in cina io l'ho gia' usata e in una settimana ho avuto il pezzo di ricambio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |