PDA

Visualizza la versione completa : C'era una volta un negozio on-line di BZ...

RobyVerona
08-11-2009, 22:30
Qualche anno fa avevo acquistato della merce da uno shop on-line che se non ricordo male era di Bolzano o Merano. Qualcuno si ricorda il nome di questo?
Thanksss....

Marco AP
09-11-2009, 14:20
E' da ieri sera che ci penso, ma non mi viene proprio in mente niente... Qualche indizio in più?

Geppy
09-11-2009, 14:33
E' da ieri sera che ci penso, ma non mi viene proprio in mente niente... Qualche indizio in più?

Era di Merano e faceva anche pubblicità qui, su AP. Era anche mio cliente ma non ne ricordo il nome.

Possibile Home Aquaria?

geppy

RobyVerona
09-11-2009, 14:48

Non scervellarti troppo marco!!! Comunque era inserzionista anche qui su AP (io l'ho conosciuto così!)

RobyVerona
09-11-2009, 14:51

Era di Merano e faceva anche pubblicità qui, su AP. Era anche mio cliente ma non ne ricordo il nome.

Possibile Home Aquaria?

geppy

Il nome non mi suona nuovo.. Ho provato a cercare il loro sito ma nulla di nulla...

P.S.
Geppy hai letto il mio MP???

Marco AP
09-11-2009, 15:11

Possibile Home Aquaria?

geppy

Uhmmm... boh, non mi ricordo proprio sinceramente... #12

Geppy
09-11-2009, 22:13

Ok, trovato in vecchi documenti: Home Aquaria.

Uno dei due soci era Patrick Gentile; "reincontrato" su scubaportal (stava partendo per un periodo in mar Rosso come istruttore sub). Non ne ho più notizie da tempo.

Del socio, anche lui persona squisita, non ricordo il nome....

geppy

RobyVerona
10-11-2009, 00:24

Ok, trovato in vecchi documenti: Home Aquaria.

Uno dei due soci era Patrick Gentile; "reincontrato" su scubaportal (stava partendo per un periodo in mar Rosso come istruttore sub). Non ne ho più notizie da tempo.

Del socio, anche lui persona squisita, non ricordo il nome....

geppy

Esatto il nome di Patrick mi suona famigliare, credo che il sito non esista più, il negozio almeno da pagine gialle si.. E' a merano.

Geppy sei come uno 007! Grazie mille!

Marco AP
10-11-2009, 11:05
Homeacquaria ha chiuso da tempo.