Visualizza la versione completa : schiumazione
xchè dopo che fai un cambio di acqua lo sciumato aumenta e diventa bello soffice che quasi mi commuovo?
ho un sospetto ma aspetto il vostro parere.
grazie
magari perche cambiando l'acqua smuovi un po la merda che ce in vasca????
mmmhhh, non credo,oggi non ho sifonato.
...che acqua usi per i cambi ?.....
con il detersivo, voi no?
cmq ho sentito geppy x altre cose,non ha un motivo neanche lui, un negoziante dalle mie parte insinuò che lo schiumatoio schuimasse via gli oligoelementi introdotto col cambio di acqua....
anchanturus988
10-11-2009, 18:01
chi è sto genio?? :-D
e quindi dovessi fare l'acqua x i cambi con l'acqua di rubinetto, xchè appunto quella di osmosi è senza oligo
-28d# mah....quella di osmosi non ha inquinanti rispetto quella di rubinetto.
gli oligoelementi li integri con il sale preparando l'acqua....di al negoziante di leggere un pò di più....ciauzzzzzzzz ;-)
arturo, cambia negoziante ... dai retta a me ... sennò ne spenderai di soldi :-D :-D e senza risultati!
-28d# mah....quella di osmosi non ha inquinanti rispetto quella di rubinetto.
gli oligoelementi li integri con il sale preparando l'acqua....di al negoziante di leggere un pò di più....ciauzzzzzzzz ;-)
guarda, alla mia faccia dubbiosa,mi presentò una rivista specializzata che parlava di questo..., cmq i fatti risalgono ad almeno 2 anni fa, da tempo mi servo da altri,dove piu che le parole parlano le vasche; un pò caruccio ma colpisce nel segno (x ora)
..i negozianti dicono questo ed altro...
..non piu' di un anno fa uno mi disse che il sottosabbia era il sistema piu' aggiurnato per il marino....
..sono una manica di incompetenti e nemmeno aggiornati (quasi tutti).....
..ma, d'altronde, il loro lavoro consiste nel vendere....
ma quello che sinceramente non capisco....è:
ma perchè come lo intendiamo noi l'acquario è un metodo economico?noi non spendiamo?secondo me spendiamo anche di più...è che sono proprio loro ottusi...almeno la maggiorparte.....ho visto degli ocellaris venderli dentro la vaschetta dei pesci rossi....che schifo!! #07 #23
arturo, cambia negoziante senza dubbio e leggi molto in modo da essere indipendente e immune da certe persone che parlano solo per interesse personale
arturo, cambia negoziante senza dubbio e leggi molto in modo da essere indipendente e immune da certe persone che parlano solo per interesse personale
dammi un consiglio sulle letture...meglio in italiano ma solo se serie
miglior lettura che c'è in giro???
il FORUM....senza ombra di dubbio... ;-)
sopratutto se si parla di schiumatoi, le opinioni sono unanimi ed univoche sul modello migliore :-D :-D
non ignoriamo i led eeeehhh....
il forum è sempre una buona lettura cmq :-))
emio, parole sante! telo dice uno che il filtro sotto sabbia l'ho avuto fino a pochi anni fa -04 -04 ... finche il buon "BENNY" mi dissuase
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |