Visualizza la versione completa : arusetta asufur
SandyRey
08-11-2009, 18:22
Qualcuno ce l'ha in vasca con invertebrati ?????
arusetta asufur... che bello
SandyRey, l' asfur è uno dei pomacanthus che mangiano al 100% gli invertebrati ;-)
janco1979
08-11-2009, 19:05
SandyRey, lascia perdere...magari non lo fa per diversi mesi,ma se un bel giorno gli gira di iniziare che fai??
janco1979, l'arusetta si ciba specificamente di invertebrati, non so quale, in acquario muore spesso perchè gli manca prorpio l' elemento principale di cui si nutre
;-)
janco1979
08-11-2009, 20:06
..bene..un motivo in piu' per non comprarla.
;-)
..bene..un motivo in piu' per non comprarla.
;-)
giustissimo, l' asfur non è adatto a vivere in acquario
comunque non si chiama + Arustta asufur, ma Pomacanthus asufur
SandyRey
08-11-2009, 20:15
Ma questo mangia il granulare......... io poi non ho SPS.....
SandyRey, vedrai che all' inizio ti campa e poi inspiegabilmente muore, devi assolutamente alimentarlo con mangimi specifici per pomacanthus che sono a base di spugna,
dovrebbe mangiare anche i molli(sgrat sgrat)
SandyRey
08-11-2009, 23:29
UCN PA, non è che mi stai gufando per via delle 3 pappine di oggi.... :-D :-D :-D forza bologna...........
SandyRey, -04 -04 -04 fai mele a ricordarle adesslo gufo sul serio :-D :-D :-D
SERIE BBBBBBBBBBBBB #18 #18 #18 :-D :-D
dai a parte gli scherzi è importantissimo che gli dai il mangiare creato a posta per i pomacantus
;-)
SandyRey
10-11-2009, 21:12
UCN PA, grazie...... vedo se lo trovo.
Oggi sta iniziando a uscire dalla grotta..... #22 #22 #22
ANTONIO GARLASCHE'
16-11-2009, 23:46
Io ce l'ho da 5 mesi. Mangia di tutto e cresce a vista d'occhio. Mai toccato invertebrato di nessun tipo. L'avevo preso qui sul mercatino e anche al proprietario precedente non aveva mai toccato nulla. :-)
SandyRey
22-11-2009, 16:22
Anche il mio mangia granulato....... la prima settimana era molto timido... adesso è il re della vasca..... spettacolo
SandyRey
22-11-2009, 16:24
spero solo che non cresca + tanto....... sarà circa 12 cm
ricky mi
23-11-2009, 15:33
eccomi...io ero il propietario di quello di ANTONIO GARLASCHE'....
pesce stupendo,avuto in vasca per un anno circa...
mai avuto problemi di cibo,mai doccato nessun invertebrato....
tra sps,lps o molli....adorava pero' gli spirografi o vermi tubicolari,li distruggeva!
spero solo che non cresca + tanto....... sarà circa 12 cm
cresce fino a 40 cm, e deve stare in vasche dove può raggiungere questa dimensiene -28d#
ricky mi
23-11-2009, 15:55
il mio era in questa vasca...
perchè non mettete qualche foto dell'asfur quando ce l'ho avevate???Un pesce così bello merita una foto :-))
ANTONIO GARLASCHE'
23-11-2009, 23:22
Ciao Ricky,il "ragazzo" sta benone e si e' sempre comportato bene!
cicala, purtroppo non riesco a postare foto,non ho un programma per ridurle, o forse sono un po' imbranato #12
ricky mi, bellissima vasca #25 #25 #25 #25 nella sezione mostre e descrivi puoi mettere altre foto e dirci come la gestisci? sembra veramente bella #25
certo che ti piacciono i pesci complicati, avei l' il P. asfur e hai anche lo zanclus
;-)
ricky mi
24-11-2009, 12:54
la vasca oramai e' smontata...sto cambiando casa e tra un po si parte con la vasca nuova(90*90*50)...
per i pesci mi sono assicurato che mangiassero quando li ho comprati...e quindi pochi problemi...
solo un po di pazienza...
cicala, purtroppo non riesco a postare foto,non ho un programma per ridurle, o forse sono un po' imbranato
basta che ti iscrivi su Photobucket(lo trovi on line) , scarichi le foto sul desktop e con photobucket le scarichi nel tuo album direttamente 600x800 , quando hai la foto sull'album ci vai sopra col cursore senza cliccare e sotto ti compaiono , mi sembra, quattro possibilità di link fai copia sull'ultima e la incolli quando scrivi il post e sul forum ti compare la foto....pensa che per me è quasi una magia... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |