Visualizza la versione completa : il mio 100*30*40
PESCATORE
08-11-2009, 12:10
[/b]dimensioni
100*30*40 avviato 1 mese fa la vasca è della pet company modificata
fondo
5cm composto da fertilizzante della jbl e ghiaino misto quarzo rosa
filtro
esterno della tetra EX700
flora
echinodorus ceratophillum vallisnera spiralis anubis e altre 3 piante di cui non ricordo il nome
fauna
2 cory
2 oto
10 neon
illuminazione
plafo hasse con 4lampade 3 da 4500k e 1 da6500k fotoperiodo da 8a9ore
non uccidetemi con le critiche
armata nera
08-11-2009, 12:13
mmm come si fa a giudicare?? fai una foto frontale o cmq di particolari anche... è difficile valutare!
ps: non ti piace lo sfondo nero???
PESCATORE
08-11-2009, 12:34
meglio di cosi non sono riuscito a fare le ho dovute ridimensionare parecchio...per lo sfondo nero avevo paura che scurisse molto la vasca ,cosi ho l'impressione che gli dia piu luce
vedi se riesci a fare una foto frontale, magari un pò più grande...
cmq a me non sembra niente male, anzi mi sembra molto carina.... :-))
pensi di aumentare il numero di corydoras??
ps. credo che il topic ti sarà spostato in "allestimento e manutenzione", dato che ha solo un mese di vita (leggi qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605)
PESCATORE
08-11-2009, 13:35
aggiunta 1 altra foto
Maiden, per il numero dei cory non so per ora rimango cosi;grazie sn contento che ti piacia
i valori sono no2 0
no3 0
ph 7,5/8 da abbassare a 6,5/7
kh 6
po4 3 non riesco a farli scendere piu di li
i po4 sono molto alti ne risentiranno anche i cory attento...
Bella è bella, però, secondo me, ci sono troppe varietà di piante, se cresceranno come devono, tra un po sarà una jungla................
Metti qualche pianta acoprire il fondo.
PESCATORE
08-11-2009, 15:15
qualcuno mi dice come potare la ceratophillumcosi la metto sul retro....per i po4 le resine piu di cs non riescono ad abbassarli
Giudima, grazie
La ceratophillum la tagli e la ripianti tranquillamente......
Per i fosfati prova a testare l'acqua che immetti, perchè effettivamente sono troppo alti.
PESCATORE, la vasca non possiede ancora i requisiti per essere ospitata in mostra e descrivi(come chiaramente indicato nel link postatoti da maiden).
Evito lo spostamento in allestimenti,in quanto hai già in corso un topic sullo sviluppo del tuo acquario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |