Visualizza la versione completa : alghe e magnesio
Ciao, la mia vasca da 200l ha ormai 2 mesi ed ho ancora difficoltà con l'integrazione del magnesio! Metto da 35 a 45 ml di magnesio Knop al giorno ma il livello rimane sempre costante a 1200 e è un periodo che stanno nascendo alghe verdi filamentose su tutte le rocce!!!! Che posso fare?... adesso ho ridotto le ore di luce a 5 e vediamo cosa succede!!!! datemi una mano
CIOCIARO 100%
08-11-2009, 01:49
logra, prova prima ad alzare la salinità. portala a 35 e prova a dosare, se non si alza portala a 36.
non parlare a me di alghe che... me piglia na crisi!!! :-D :-D :-D
paolo300
08-11-2009, 14:10
logra, prova con buffer in polvere, i liquidi sono troppo diluiti,
e comunque in maturazione è abbastanza normale averlo sballato
anchanturus988
08-11-2009, 21:31
io a sto punto proverei con altro prodotto prova tech m kent personalmente mi sono sempre trovato bene ;-)
non mi preoccuperei piu' di tanto del magnesio. Srei in fase di alghe filamentose, passeranno e si sistemera' tutto.
sei in fase di maturazione , devi avere pazienza , le filamentose andranno via da sole
io per il MG ti consiglio vivamente quello della prolab in polvere...il primo buffer di magnesio che mi abbia soddisfatto :-))
paolo300
09-11-2009, 10:45
io per il MG ti consiglio vivamente quello della prolab in polvere...il primo buffer di magnesio che mi abbia soddisfatto
pure io ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |