Visualizza la versione completa : Pesci...(panoramica)
Alcuni ospiti della mia vasca... ;-)
montalbano1
07-11-2009, 20:28
bellissima la terza!
janco1979
07-11-2009, 20:54
A me piace un sacco il Quadricolor....chissa' nella vasca nuova con un po di coraggio.. #24
dibifrank
07-11-2009, 22:19
bellissimi come si chiama il secondo?
ciao REI a me paicciono tutte e 3 ma la prima e bellissima! Complimenti....mi faresti una panoramica della vasca grazie... ;-)
Ho cercato 2 settimane fa il nome ma non mi ricordo già più come si chiami il labride :-D .
Grazie a tutti ma sui pesci non ho meriti a parte nutrirli come vacche, il resto lo fa la natura :-D
Metto la panoramica, la quadricolor e' sempre dietro "l'isolotto" di sx
http://img194.imageshack.us/img194/4451/panonl.jpg
marcello
07-11-2009, 23:08
Bellissima, gli LPS mi sembrano favolosi!
REI, rei sempre più bella ......mi sembra anche migliorata dalla vasca del mese ......ps un consiglio adoro i labridi ma sapevo che rompevano alle tridacne da te come si comportano...??? #25 #25
lupo.alberto
08-11-2009, 01:25
REI,
come si chiama quel chirurgo (??) blu immediatamente sopra il Flavescen?
Molto bella la vasca, colorata ed armonica, piena ma non stucchevole, secondo i miei gusti.
REI, #25 #25 #25 bellissima vasca, finalmente hai caricato la foto su un link esterno, così le foto rendono molto di +
;-)
Grazie a tutti :-D ho aspettato a postare la foto fin che l'articolo non fosse passato in secondo piano #23 secondo me è migliorata ma deve dare ancora parecchio, alcuni animali devono crescere e non sono velocissimi ; ci vuole tempo.
L'acanturide è uno strigosus.
Sto cambiando da un paio di giorni la conduzione... si stava accumulando un po di porcheria a causa dei numerosi pesci e del cibo infinito :-D .
Anche per i coralli ho dimuito il cibo; sto provando una schimazione più liquida anche se sto skimmer Ati mi fa proprio c..are
:-D #13
REI, ma tutti quegli LPS sul fondo non si bruciano tra loro?
Boh no... tra trachy non si bruciano.. adesso c'è una cathalaphyllia che ho comprato ieri e ho spostato il favites speriamo nn ci siano vittime #23 ; gli altri mica si toccano...
sempre strabella!!! non sono mai stato un amante degli lps ma vedendo i tuoi... un pensierino ce lo faccio!!!
speriamo per la cathy... sia mia che tua!!! ;-) ;-) ;-)
Gia' :-D ;-)
Grazie Roby
La goniopora in flash...
http://img526.imageshack.us/img526/4156/goniopora.jpg
lupo.alberto
08-11-2009, 17:48
REI,
come si chiama quel chirurgo (??) blu immediatamente sopra il Flavescen?
mi dite che pesce è, please!
janco1979
08-11-2009, 17:50
Strigosus
REI, la goniopora bellissima ......il labride rompe alle tridacne???? ;-)
Nono non rompe a nessuno ;-) pacifico e sempre affamato!
REI, grazie mille.....comunque hai dei colori da paura non tanto per i singoli animali ma della vasca nell'insieme e in questo caso il merito è tutto del manico....... #25 #25
Grassie Cicala :-D avessi solo qualche neon in piu -04 ma la bolletta è gia' fin troppo salata :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |