PDA

Visualizza la versione completa : Il mio primo acquisto di vivo - Acquatic Life

lupo.alberto
07-11-2009, 16:08
Oggi mi č arrivato il box contente i miei primi animali ordinati dal gentilissimo Gabriele della Acquatic Life. Ho ordinato 4 L. Ambo, 2 L. Debellius, 2 L. Wunder, 2 lumache e un Paguro zampe blu.
Ottima l'impressione alla consegna del pacco.
Aperto il pacco in auto (la curiositā era tanta), purtroppo ho constatato il decesso di 3 Ambo e precipitatomi a casa ho iniziato l'acclimatamento in vasca degli altri animali.
Nel mentre ho ricevuto una telefonata di Gabriele della Acquatic Life il quale mi chiedeva notizie del pacco e che, non appena saputo dell'equivoco, si č immediatamente e SENZA ALCUNA FORZATURA dichiarato pronto a spedirmi altri 3 gamberetti giā la prossima settimana, in concomitanza con un'altra spedizione ad altro cliente della mia stessa cittā.

Scusatemila prolissitā, ma mi pare doveroso segnalarvi questa persona per la serietā manifestata.

Ciao

RobyVerona
07-11-2009, 22:21
Non sto a sindacare sulla gentilezza o meno di questa o quella persona, ma purtroppo questo tuo tread č la conferma che acquistare vivo in rete rappresenta un grosso rischio. Chi acquista č conscio di questo, ma č una magra consolazione perchč non si ha rispetto per gli animali che purtroppo ci rimettono la vita.

ALGRANATI
07-11-2009, 22:41
Come da regolamento chiudo ma non cestino :-)) ;-)