Visualizza la versione completa : mi stavo allagando
ho il mio bubble magus 150 schiumava troppo cosi ho aperto un po l aria e inziava a non schiumare piu, dopo ho iniziato di nuovo a chiudere l aria x far salire la schiuma ma saliva anche l acqua. non mi ero accorta di nulla dopo mezzora vado vedere ed usciva tutto dalla bottiglia.
lo sciumatoio ha un tubicino vicino al bicchiere che esce l acqua nera e questa acqua va a finire in una bottiglia.
riempendosi il bicchiere si era riempita pure la bottiglia ed usciva tutto fuori al mobile.(non vi dico mio marito!)
aiutatemi cosa e successo
lia, č semplicemente impazzito, a volte capita....
lia, č semplicemente impazzito, a volte capita....
non e molto confortante....mal acqua nera che si forma in bottiglia fa abbassare il livello in sump e si aziona la pompa del osmoregolatore cosi l acqua diventa meno salata?
Maurizio Senia (Mauri)
06-11-2009, 23:14
lia,La bottiglia dove scarica lo Skimmer mettila in Sump almeno se impazisce non ti svuota la vasca...... ;-)
madmaxreef
06-11-2009, 23:40
attenzione cosi c'č gente che ha perso la vasca #36#
lia, ma perchč usi la bottiglia?Se serve solo per scaricare lo schiumato superfluo usa una tanica piu grande....e comunque gli skimmer di norma non "impazziscono", hai per caso dosato qualcosa di strano in vasca oppure hai messo le mani magari con qualche crema
RobyVerona
07-11-2009, 00:34
lia,La bottiglia dove scarica lo Skimmer mettila in Sump almeno se impazisce non ti svuota la vasca...... ;-)
Noooo.... Ma che dici? Uno se ti si rovescia fai un macello con il rischio di perdere tutti gli animali, secondo se metti una normale bottiglia dell'acqua non ti schiuma pił lo skimmer...
madmaxreef
07-11-2009, 01:20
devi fare come ha detto mauri oppure non metti niente e quando lo schimmer č pieno lo pulisci cosi ti schiuma anche meglio
se mette una tanica piu grande rischia di fare uscire ancora piu acqua che poi con il rabbocco viene ricambiata con osmosi facendo cambiare la salinitą
Ma perchč mettere la bottiglia? Pulirlo come fanno tutti no? #24
Maurizio Senia (Mauri)
07-11-2009, 13:06
La cosa pił giusta e non mettere nulla......ma piłttosto di allagare casa e meglio metterla in Sump che fuori.
lia, ma perchč usi la bottiglia?Se serve solo per scaricare lo schiumato superfluo usa una tanica piu grande....e comunque gli skimmer di norma non "impazziscono", hai per caso dosato qualcosa di strano in vasca oppure hai messo le mani magari con qualche crema
no cercavo di regolarlo e cosi poi....
ma allora il rubinetto lo chiudo e non metto la bottiglia?
credevo che servisse!!!!!!
lia, chiudo il rubinetto e la la bottiglia... ;-) e se ti va taglia quel filo...io nel 11o lo tagliai...orribile e scomodo...nei nuovi lo danno gią corto... ;-)
lia, togli bottiglia e tubicino e puliscilo come facciamo tutti noi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |