Visualizza la versione completa : [BG] - Finalmente tutto aperto !!!
Ecco le foto del mio acquario per ora di soli molli con tutti gli animali aperti e in ottima salute !!!
Ibra8, non riesci a fare delle foto senza flash? ;-)
Hai ragione, questa sera ci riprovo !!!!!!!!!!
Ecco le foto senza flash ...
Fabios2k
06-11-2009, 20:53
Bella vasca ma sei pieno di aiptasie! #07
Ibra8, ok ora le foto vanno meglio, carina la vasca ;-)
Grazie , e' vero che si sono un po' di aptasie, ma non le ho considerate mai pericolose, ci sono dall'inizio, dovrei preoccuparmi ?
Ibra8, le aiptasie sono iper infestanti, ti bruciano tutti i coralli #06
comunque io gli metterei una goniopora, ci starebbe proprio bene
;-)
ma per ora se ne stanno solo su quella roccia nell'angolo a dx, li coralli non ne ho, ma il fatto di bruciarli vale sia per duri che per molli ? In caso come faccio a liberarmene ?
La goniopora ci starebbe veramente bene ma per ora non ho trovato nessuno sul mercatino che la vende ...
Ho letto che dovrei introdurre un Lysmata Wundermanni, ma non va a 'cozzare' con i gamberetti che sono gia' presenti nell'acquario ?
Ibra8, approfittane che sono solo su una roccia, esci la roccia e la bollisci #18 #18 o esci la roccia e con una spazzola la pulisci per bene, ma di ogni minimo residuo nasce una nuova aiptasia -04 il metodo classico è siringarle con l' aceto, qualunque cosa decidi di fare fai in fretta prima che ti infestino la vasca
per la gonipora mi sa che dovrai prenderla in negozio -28d#
;-)
alessandros82
07-11-2009, 04:52
esci la roccia e la bollisci o esci la roccia e con una spazzola la pulisci per bene
:-D :-D :-D :-D ..insomma Marco basta che sta roccia la ESCI!! :-D
mi fate morire con questiverbi messi a vostro modo..
Cmq Marco carina la vaschetta di molli, le aiptasia come ti hanno detto è meglio eliminarle ora,se sono solo li, tirala fuori davvero, gratta via e lava a parte con acqua della vasca ;-)
Ragazzi, ho comprato i killer !!! Vediamo come si comportano in questi giorni
alessandros82
08-11-2009, 00:43
Marco ma quellache si vede è la ma ex euphyllia???? -05 -05 -05 m quanto è cresciuta????? :-))
Esatto !!! Cresciuta discretamente direi .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |