PDA

Visualizza la versione completa : fertilizzante settimanale florido G7... somministrazione

davidenco
06-11-2009, 08:18
ciao a tutti , è possibile somministrare il concime settimanale in due volte a settimana cioè ogni 3 giorni dividendo in 2 la dose? perchè , sono quasi riuscito a sconfiggere un invasione di alghe a barba e quando il sabato somministro il settimanale il giorno dopo noto un aumento delle ultime, settimana scorsa ho provato a somministrarlo alla sera dopo lo spegnimento delle luci e gia qualcosa è migliorato ,magari dividendolo in due volte vado a risolvere l accumulo in vasca di fertilizzante oppure dovrei cambiare linea di fertilizzante... poi volevo chiedere un altra cosa sto erogando co2 abbastanza abbondante da 32 a 40 ppm e non noto comportamenti strani dei miei ospiti, mi chiedevo se a lungo andare potrebbe influire sulla loro salute .il mio profilo è aggiornato , è solo il kh che non è 6,5 ma 7,5 8 ,mi si alza così in una settimana senza motivo , non ho pietre o altro calcareo quindi cambio 20 litri settimanalmente con sola osmosi e lo riporto a 6,5 ciao grazie