Visualizza la versione completa : Negozio On-Line Aquarium Noncept ... dov'è?
Macchiella Marco
05-11-2009, 23:16
Un noto negozio on-line pare sia al momento "non raggiungibile",
non voglio ne far polemica ne giudicare, spero in ogni caso che non sia successo niente di grave....
Vorrei sapere se qualcuno effettivamente ha qualche informazione reale,
Personalmente mi sono sempre servito da lui e al momento mi trovo un pò spiazzato... tra l'altro vedo che altri siti di vendita on-line sono infettati da virus (sempre lo stesso).... bah....
c'è qualche news ?
Marco AP
05-11-2009, 23:46
Invito i mod a non chiudere il topic o a spostarlo nella sezione saper comprare, così concentriamo la discussione qui ed evitamo l'apertura di altri topic sull'argomento. Macchiella, ti invita però a modificare l'oggetto del topic in modo che sia più comprensibile. Ciao ;-)
Macchiella Marco
05-11-2009, 23:49
Marco AP,
Modificato senza riferimenti "espliciti" (potevo?)
Grazie. avrei proprio voglia di capire che è successo e che ne sarà....
Macchiella Marco, così però secondo me sei un po' troppo criptico, eh? :-D
ascolta dacci degli indizi..è un negozio tecnico?? rispondi con fuoco fuochino acqua!! no perchè io avrei appena speso 40 euro mi spiacerebbe averli persi :-D
Macchiella Marco, magari potrebbe essere considerato un negozio di ... concetto ? #24
Macchiella Marco
06-11-2009, 00:18
Ora sono stato un pò più esplicito....
piuff...i miei 40 euro sono salvi :-))
Anche io mi sono rifornito spesso da loro, e ultimamente mi avevano deluso parecchio, però quel cartello è li da un pò. #13 Spero solo che sia un problema di ristrutturazione.
CIAO #19 #19 #19
Macchiella Marco
06-11-2009, 16:48
Ma nessuno ha nessun contatto con lui ?
Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono :-)
Macchiella Marco
06-11-2009, 22:40
ottimo, iniziavo a essere preoccupato, se è ristrutturazione, meglio così...
Si tranqui, sta ristrutturando ....
....la villa alle cayman .. :-D
io invece inizio adesso a preoccuparmi, visto che se ristruttura poi riaprirà :-D :-D :-D :-D
Logicamente scherzo....con me non ha mai toppato (2-3 acquisti)
ma che dite.. questi non rispondono ne al telefono ne alle email e i fax non partono...!!!!!!!! io e due settimane che chiamo mediamente 15 volte al giorno, sul fisso e i cellulari, un cellulare risponde solo la segreteria...!!!
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!!
ALGRANATI
09-11-2009, 00:05
dalle voci che girano.......... #07 #07
dalle voci che girano.......... #07 #07
che voci? sono spariti per sempre? io non lo escludo, sono inrintracciabili..!!!!!! se qualcuno a notizie si faccia avanti, quel romano che tutti nominano..che numero ha?
Io vi inviterei a vedere anche altri due o tre negozi online tipo ilregnoanimale e altri che non posso menzionare...e vedere a chi sono registrati controllate sul footer (parte bassa) del sito e anche la partita iva....noterete che sono tutti chiusi per lavori di ristrutturazione...e non posso dire altro...
il mio ultimo ordine li era di poco meno di 600€ #13
sempre andato tutto bene... ora però mi serviva comprare delle cose, ma essendo in ristutturazione... purtroppo mi servono nel giro di poco, e se comprassi nei negozi spenderei quasi il doppio -04 -04
quando riaprono?
and850, io ho fra i preferiti una diecina di negozi (quelli da cui compro). Di questi solo i due citati sono dello stesso proprietario. Io ho adesso articoli comprati da ambedue (che vendevano a prezzi diversi ed articoli diversi)
Per qualche tempo dopo che hanno messo il sito "in ristrutturazione" hanno riposto al telefono. Ora non piu'.
Ora e' possibile che siano improvvisamente falliti (cosa tristissima che purtroppo colpisce molti in questo periodo e che ha recentemenre colpito anche diversi negozi di acquari). In tal caso chi ha aperto il post potrebbe mettersi in coda fra i piccoli creditori con possiblita' di recuperare qualcosa ahimè... quasi zero.
Speriamo che non sia cosi'
No non sono falliti...anzi...e cmq ne hanno altri di shop online, te lo garantisco...magari non molto famosi...
PS
Per fortuna tra questi 10 non te ne sono capitati altri... #22
Per fortuna tra questi 10 non te ne sono capitati altri...
forse non e' fortuna :-D :-D
Comunque e' interessante l'argomento. Una catena di negozi on line di cui alcuni chiudono... allora sentiamo che se ne dice in giro...
Anche per valutare se esistste una possibilita' di tranquillizzare chi ha speso una cifra e vorrebbe vedere la merce :-)
No non sono falliti...anzi...e cmq ne hanno altri di shop online, te lo garantisco...magari non molto famosi...
PS
si l'altro negozio di acquariofilia di loro propieta' l'ho scoperto per caso, pensa che mentre in quello che ho acquistato, compariva la scritta chiusi per lavori in corso, l'altro non aveva nessuna scritta, allora ho copiato l'ordine e il pagamento che ho fatto e li ho spediti all'indirizzo di posta elettronica di quel negozio chiedendogli spiegazioni e se potevano evadermi l'ordine da li...... il giorno dopo anche su quello compariva la scritta chiusi per lavori..!!!! sono vergognosi, non meritano di stare sul web, sono xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, io vorrei insieme a tutti quelli che come me sono stati xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, chiamare STRISCIA LA NOTIZIA e sputtanarli sul web..!!!!!!
PS
mandami in mp i nomi..!!!!!! che cerco di contattarli... e poi chiamo striscia..!!!!!!
NIKO1969
11-11-2009, 01:03
ma che dite.. questi non rispondono ne al telefono ne alle email e i fax non partono...!!!!!!!! io e due settimane che chiamo mediamente 15 volte al giorno, sul fisso e i cellulari, un cellulare risponde solo la segreteria...!!!
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!! si effettivamenmte anke io ho mandato alcune mail x kiedere se avevano prodotti disponibili ma nessuna risposta... Cmq oltre a quel sito c'è ne sono altri due di sua appartenenza e secondo me è una persona poco affidabile in questo momento
Sono contento che abbiate trovato l'argomento interessante e soprattutto che ne avete trovati altri...pelle, cmq grazie alla tua segnalazione si sono ricordati di quello shop e l'hanno messo in "ristrutturazione"...non so se hai fatto un favore anche a loro perchè si erano scordati...però gli utenti sicuramente ti ringraziano del fatto che ora anche da li non possono più xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose ;-)
daniele1982
11-11-2009, 13:52
Ho letto il topic, pero' e' preoccupante la storia -28d#
posto la mia esperienza(negativa) ordinato fine Settembre uno schiumatoio Tunze per 260 euro mai consegnato non rispondo alle mail ed al telefono
NIKO1969
11-11-2009, 18:29
posto la mia esperienza(negativa) ordinato fine Settembre uno schiumatoio Tunze per 260 euro mai consegnato non rispondo alle mail ed al telefono io ho speso bei soldini da li,poi non so xke come un sesto senso qualcosa mi diceva di non aquistare più da quel sito,ma anke xke non rispondevano alle mie e-mail
a me sembra assai strana come cosa -28d#
PS
si l'altro negozio di acquariofilia di loro propieta' l'ho scoperto per caso, pensa che mentre in quello che ho acquistato, compariva la scritta chiusi per lavori in corso, l'altro non aveva nessuna scritta, allora ho copiato l'ordine e il pagamento che ho fatto e li ho spediti all'indirizzo di posta elettronica di quel negozio chiedendogli spiegazioni e se potevano evadermi l'ordine da li...... il giorno dopo anche su quello compariva la scritta chiusi per lavori..!!!! sono vergognosi, non meritano di stare sul web, sono xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, io vorrei insieme a tutti quelli che come me sono stati xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, chiamare STRISCIA LA NOTIZIA e sputtanarli sul web..!!!!!!
a occhio io..... veniamo truffati e dobbiamo stare zitti....., io dico che tutti devono essere tutelati e quindi vanno informati, intanto quei signori vanno in giro con i nostri soldi..., io sono in cassaintegrazione..!!!! per me' 65 euro sono tanti e poi e' il principio no'... dobbiamo tutelarci, e poi se non sono i comici a denunciatre certe cose non ci crede nessuno..., vorrei che domani quei signori mi chiamassero e mi dicessero: tutto a posto la sua roba arriva o le cambiamo la merce....., ma non sara' cosi, e loro si godranno i miei soldi..!!! -04 -04 -04 -04
pelle, Sjoplin lo diceva per te...sai cosa gliene viene in tasca a editarti un messaggio dove diffami (fino a prova contraria) qualcuno?
Sai che se dai del "ladro" ad un ladro, ti becchi una denuncia per diffamazione?
Se ti rimangono dei dubbi chiedi al povero Poffo ;-)
Questa volta credo che il tuo msg non te lo editerà nessuno (sempre se non lo fai da solo), ma sappi che ti sei esposto ad una azione legale dalla quale usciresti perdente.
Ciao -28
Per carità, non sono un avvocato, però qui la cosa non è "one to one". Ci sono molte persone che hanno fatto un ordine, versato dei soldi e non hanno ricevuto niente. Le stesse persone hanno anche provato in vari modi a contattare il venditore, che è irreperibile. Se si mettono insieme (e chissà quante altre ce ne sono in giro) mi sembra difficile che il venditore possa invocare qualche ragione.
Ciao
Davide
pelle, Sjoplin lo diceva per te...sai cosa gliene viene in tasca a editarti un messaggio dove diffami (fino a prova contraria) qualcuno?
Sai che se dai del "ladro" ad un ladro, ti becchi una denuncia per diffamazione?
Questa volta credo che il tuo msg non te lo editerà nessuno (sempre se non lo fai da solo), ma sappi che ti sei esposto ad una azione legale dalla quale usciresti perdente.
Ciao -28
Esatto. Visto che il signore in questione non è nuovo a questo genere di azioni e che tu rispondi personalmente per quello che scrivi in un forum pubblico, non venirti poi a lamentare se ti becchi una querela. Uomo avvisato mezzo salvato ;-)
pelle, rip, sapete qual'è il punto ?
Che si è innocenti fino a prova contraria.
Magari saranno anche alle maldive, ma non è stata acclarata ne la truffa, ne il furto.
Si potrebbe pensare ad un'azione legale per inadempienze contrattuali, ma.......
Capisco, d'altronde siamo in Italia. Comunque questo genere di cose non fa altro che gettare discredito su una categoria, i venditori online (e mi limito a quelli che trattano del nostro hobby), tra i quali ve ne sono molti di onesti. Francamente non me la sento più di comprare online.
Ciao
Davide
pelle, rip, sapete qual'è il punto ?
Che si è innocenti fino a prova contraria.
Magari saranno anche alle maldive, ma non è stata acclarata ne la truffa, ne il furto.
Si potrebbe pensare ad un'azione legale per inadempienze contrattuali, ma.......
Francamente non me la sento più di comprare online.]
Se non ti fidi basta comprare in contrassegno ;-)
Hai ragione, ma la mia unica, parziale, "fregatura" l'ho presa pagando in contrassegno.
Francamente non me la sento più di comprare online.]
Se non ti fidi basta comprare in contrassegno ;-)
Marco AP
12-11-2009, 16:49
rip, non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Ci sono tanti negozi che lavorano seriamente e che non fregherebbero mai nessuno.
Io cmq mi regolo così quando compro on-line oggetti di tutti i tipi (e compro quasi il 99% delle robe che mi servono on-line, anche i detersivi per pulire la casa, tanto per capirci). Faccio una ricerca sul negozio (se non lo conosco) e mi basta solo leggere un feedback negativo sui vari siti dove è possibile commentare, che non ordine sicuramente.
Io non mi voglio vantare, ma in 5 anni che vendiamo libri su NeoGea, mai una lamentela!! E se mai c'è stato un disguido sulla spedizioni, merce smarrita o arrivata danneggiata, sempre rimborsato il cliente o rimandato la merce. Come me, comunque, ci sono anche tanti altri negozianti seri.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.
Meditate gente meditate... ;-)
P.S. preciso che il mio discorso non è riferito a questo negozio, ma ad un discorso molto più generale.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.
come non quotare!! :-)
Anch'io compero spesso online, ho anche comperato alcuni orologi e parlo di pezzi da qualche migliaio di euro, non Swatch. Però, quando si verificano casi simili, sono proprio quelli seri ad avere i maggiori danni. Abitando a Milano, ad avendo quindi una certa disponibilità di negozi "fisici", mi chiedo spesso se sia il caso di rischiare per risparmiare qualche euro. Però potrei citare molti siti con i quali è sempre filato tutto liscio.
Ciao
Ci sono tanti negozi che lavorano seriamente e che non fregherebbero mai nessuno.
Io cmq mi regolo così quando compro on-line oggetti di tutti i tipi (e compro quasi il 99% delle robe che mi servono on-line, anche i detersivi per pulire la casa, tanto per capirci). Faccio una ricerca sul negozio (se non lo conosco) e mi basta solo leggere un feedback negativo sui vari siti dove è possibile commentare, che non ordine sicuramente.
Io non mi voglio vantare, ma in 5 anni che vendiamo libri su NeoGea, mai una lamentela!! E se mai c'è stato un disguido sulla spedizioni, merce smarrita o arrivata danneggiata, sempre rimborsato il cliente o rimandato la merce. Come me, comunque, ci sono anche tanti altri negozianti seri.
P.S. preciso che il mio discorso non è riferito a questo negozio, ma ad un discorso molto più generale.
Ciao -28
pelle, Sjoplin ha fatto benissimo a editare i nostri messaggi (anche il mio ha editato) nonostante l'avessi messo tra " " però legalmente è sempre valido...quindi per me Grazie Sjoplin!
Per gli acquisti online la prima cosa da fare è vedere in fondo al sito (footer) se è tutto in regola ci deve essere a chi è registrato il negozio indirizzo ecc. e la PIVA e fare ricerche su questo. Se fate caso e provate a cercare la PIVA del sito in questione su google troverete anche gli altri siti dove viene usata...(se trovate più siti con la stessa PIVA non ci ordinate!!!)
Anch'io compero spesso online, ho anche comperato alcuni orologi e parlo di pezzi da qualche migliaio di euro, non Swatch. Però, quando si verificano casi simili, sono proprio quelli seri ad avere i maggiori danni. Abitando a Milano, ad avendo quindi una certa disponibilità di negozi "fisici", mi chiedo spesso se sia il caso di rischiare per risparmiare qualche euro. Però potrei citare molti siti con i quali è sempre filato tutto liscio.
Ciao
Oddio Rip più di qualche euro , qua a Verona sapendo benissimo che non ci sono acquari marini hanno dei prezzi sui prodotti da far accapponare la pelle..te ne dico uno visto ieri? il test tropic Marin per il calcio a 22 euro!!!
online 13 euro mi sembra , moltiplica per 6 o 7 test, duo o tre accessori e scopri che un cinquantino ti rimane sempre in tasca..
Poi quoto MarcoAP approposito ricordati il libro sui coralli quando arriva fammi un fischio e se ci fosse qualcosa anche sui crostacei soprattutto paguri mi piacerebbe averlo grazie Marco.. :-))
Francamente vorrei capirci qualcosa in più. Saro' stupido, ma non capisco come si possa chiudere un negozio senza evadere ordini e senza che i clienti ( qui ne abbiamo qualcuno, ma saranno diversi) attuino una azione di recupero crediti.
Esiste una camera di commercio che ha fornito al negozio un numero, la prima azione e' una diffida, tramite la camera di commercio competente. Che potrebbe anche valutare una azione di fallimento o simili.
Macchiella Marco
12-11-2009, 22:02
Secondo me si sta un attimo esagerando,
parliamo di uno dei principali negozi on-line del settore,
che esiste da almeno 5 anni (non 1 settimana), che fà questo lavoro non come hobby ma di professione,
mi sembra ridicolo pensare che il suo "obiettivo" sia quello di fregare i Clienti (e quindi bruciare il suo sostentamento),
credo invece che ci sia qualche "grosso" problema, e aprendo il topic volevo capire se qualcuno ne sapeva di più.
Sono sempre andato presso il suo magazzino personalmente e mi sono sempre trovato bene, dall'altra parte sono convinto che nel lavoro appunto i problemi li hanno tutti e quando si ha a che fare con i corrieri o al limite non si è staffati per gestire i Clienti questi aumentano...
il magazzino era sempre strapieno di prodotti, non ho trovato altri siti con la stessa scelta, il personale ultimamente era anche aumentato, pensare che ci sia un progetto atto a "rubare" 1.000, 10.000 € mi fà sorridere....
scusate ma approposito di negozi On line "Aquarium line" è tutto il giorno che cerco di collegarmi al sito, qualcuno sa qualcosa ?
Macchiella Marco, corretto, io aspetterei un attimo per capirci meglio prima di attaccare :-)
NIKO1969
13-11-2009, 00:15
se è successo qualcosa oppure se c'è qualcosa a sto negozio online prima o poi arriverà oll'orecchio di qualcuno e si saprà la verità...... é secondo me non tarderà ad arrivare la notizia se efettivamente è cosi
che esiste da almeno 5 anni (non 1 settimana), che fà questo lavoro non come hobby ma di professione,
mi sembra ridicolo pensare che il suo "obiettivo" sia quello di fregare i Clienti (e quindi bruciare il suo sostentamento),
credo invece che ci sia qualche "grosso" problema, e aprendo il topic volevo capire se qualcuno ne sapeva di più.
Sono sempre andato presso il suo magazzino personalmente e mi sono sempre trovato bene, dall'altra parte sono convinto che nel lavoro appunto i problemi li hanno tutti e quando si ha a che fare con i corrieri o al limite non si è staffati per gestire i Clienti questi aumentano...
il magazzino era sempre strapieno di prodotti, non ho trovato altri siti con la stessa scelta, il personale ultimamente era anche aumentato, pensare che ci sia un progetto atto a "rubare" 1.000, 10.000 € mi fà sorridere....
abiti li vicino? non puoi vedere se esiste ancora? solo per informazione te ne saremo grati
allora vorrei fare una precisazione in merito:
1) ho sempre comprato da piu' di un anno in quel negozio, e sono sempre stati puntuali e precisi, mai nessun difetto.
2) la mia lamentela viene dal fatto del "silenzio assoluto" dei propietari, quando basterebbe dire: siamo spiacenti stiamo ristrutturando e gli ordini li evaderemo piu' avanti, una persona al telefono o alle email chiarirebbe molto.
3) la cosa strana e' che gli ordini degli altri che come me anno acquistato, risalgono ai mesi di agosto,settembre, ottobre, quindi la famosa scritta "chiusi per lavoro" non e' tre mesi che e' fuori o no'...
4) io ho usato la parola sputtanare o chiamre striscia solo per una questione di salvaguardare chi acquista on line, ripeto gli scorretti sono loro e non io...
resta il fatto che occorrebbe piu' chiarezza e comunicazione tra cliente e venditore, questi signori torto o ragione sono spariti nel nulla, preoccuparsi e legittimo non credete.
Ciao -28
e non avendo dato del ladro a nessuno... ;-)
certo che 3 mesi dall'ordine sono proprio tanti....ciauzzzzzz
tiziano1958
13-11-2009, 01:17
Ragazzi io sono stato da loro circa un mese fa e per trovarli ho girato piu di un'ora perchè si erano trasferiti dal posto vecchio ( Dormeletto) a quello nuovo di Pombia ,quello che trovo strano è che il nuovo posto è un bel cappannone e tra l'altro era strapieno di merce nei vari scaffali e stava facendo una serra per talee e pesci, cmq sabato pomeriggio provo passare di la poi vi faccio sapere se esiste ancora #18
ALGRANATI
13-11-2009, 08:06
tiziano1958, io non vorrei gli fosse successo qualcosa #24 #24
Marco AP
13-11-2009, 09:17
sembra ridicolo pensare che il suo "obiettivo" sia quello di fregare i Clienti (e quindi bruciare il suo sostentamento),
Naturalmente non è quello l'obiettivo, visto che tantissimi hanno ordinato senza mai avere un problema. Qui penso si parli di serietà. Se c'è un problema, di qualsiasi genere, va subito comunicato al cliente e spesso molti negozi non lo fanno e questo non va bene secondo me.
Probabilmente il senso del thread non era questo, ma converrai con me che se sulla home page avesse messo un più rassicurante "ci scusiamo con tutti quelli che hanno ordinato, ma essendoci dei problemi logistici gli ordini verranno evasi in ritardo".
Perchè il cliente in questi casi deve sempre "sperare" che siano solo voci ?
Un negozio che campa con i "clienti" deve capire i "clienti". Quanto pensi che ci metterà per riguadagnarsi la fiducia dei "clienti" ?
Questa è bella. Io non ho mai usato parole come truffa o simili, però sembra quasi che gli utenti si debbano scusare. C'è chi ha fatto degli ordina da agosto, pagando in anticipo della merce che normalmente arriva in una settimana. Dopo tre mesi nei quali il venditore non risponde al telefono o alla mail, quali giustificazioni si devono trovare? Problemi con i corrieri?
Ma dai, non scherziamo. Se cisono problemi seri il venditore, o chi per lui, li spieghi. Altrimenti ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Macchiella Marco
13-11-2009, 15:37
rip,
il mio era un discorso più generale, proprio perchè mi sembra troppo anomala la situazione credo che alla base ci siano problemi molto seri....
In ogni caso l'ultima volta che sono andato lì di persona era il 19 Settembre, e non ho notato niente di anomalo...
D'accordo, ma se fosse possibile tu faresti un ordine online su quel sito oggi? (non intendo andare sul posto, ma pagare anticipatamente per ricevere poi la merce). Io non comprerei neanche una porosa per dirlo chiaramente.
Ciao
Davide
rip,
il mio era un discorso più generale, proprio perchè mi sembra troppo anomala la situazione credo che alla base ci siano problemi molto seri....
In ogni caso l'ultima volta che sono andato lì di persona era il 19 Settembre, e non ho notato niente di anomalo...
supernovasax84
13-11-2009, 16:04
Salve ragazzi, che "sollievo" apprendere questa situazione...io ho emesso un ordine in data 13 settembre, pagato in anticipo con c. di credito per un totale di circa 60€, presso un sito "affiliato" a quello in oggetto (stessa P.Iva, solito indirizzo e telefono)...ed ovviamente sto ancora aspettando la merce!!!
A parte una loro mail il 14 settembre, in risposta ad una mia richiesta di modifica dell'ordine, non ho avuto più nessuna news...nè per mail nè per telefono rispondono, ogni tanto provo ed il loro numero è occupato, ma quando è libero nessuno risponde...
Credevo di essere l'unico, a parte voi non ho trovato altre info se non nei vari shop da loro gestiti con una dicitura tipo "CHIUSI PER LAVORI", che chiaramente hanno inserito dopo almeno 2 settimane dal mio ordine...
Interessante il fatto che non rispondano alle mail (pensavo che magari non avessero più internet... ... ...), eppure modifichino i loro shop, addirittura quello di ebay!!
Attendo con molta curiosità la visita che l'utente del forum farà domani nei loro magazzini... #07
Saluti a tutti ed incrociamo le dita!!
Alessandro
interesserebbe anche a me sapere quando riaprono...
cmq mi sa che qui c'è qualche gufo :-D
Brig, il problema non credo sia del quando ma del se #24
addirittura?
eddaje proprio ora che volevo rifare un mega acquisto?
a me me lo dovrebbe visto quanto ci ha guadagnato con l'ultimo ordine (vi dico solo che ci hanno messo più o meno una settimana a prepararlo :-D :-D )
Salve ragazzi, che "sollievo" apprendere questa situazione...io ho emesso un ordine in data 13 settembre, pagato in anticipo con c. di credito per un totale di circa 60€, presso un sito "affiliato" a quello in oggetto (stessa P.Iva, solito indirizzo e telefono)...ed ovviamente sto ancora aspettando la merce!!!
A parte una loro mail il 14 settembre, in risposta ad una mia richiesta di modifica dell'ordine, non ho avuto più nessuna news...nè per mail nè per telefono rispondono, ogni tanto provo ed il loro numero è occupato, ma quando è libero nessuno risponde...
Credevo di essere l'unico, a parte voi non ho trovato altre info se non nei vari shop da loro gestiti con una dicitura tipo "CHIUSI PER LAVORI", che chiaramente hanno inserito dopo almeno 2 settimane dal mio ordine...
Interessante il fatto che non rispondano alle mail (pensavo che magari non avessero più internet... ... ...), eppure modifichino i loro shop, addirittura quello di ebay!!
Attendo con molta curiosità la visita che l'utente del forum farà domani nei loro magazzini... #07
Saluti a tutti ed incrociamo le dita!!
e' si amico anche tu come me e altri nella stessa situazione, comuncque posso capire (o cercare di capire) che sia successo qualche cosa, ma quella scritta siamo chiusi per lavori e' un po poco per giustificare tutto questo non credete? comuncque attendiamo fiduciosi per modo di dire, e che qualcuno ci faccia sapere qualche cosa, ma qusto non e' il modo di comportarsi sia chiaro io la penso cosi.
Alessandro
ankio ho acquistato per 105 euro con paypall........ ma per il momento si sono dileguati!!!!!aspetto ancora un po' e poi inoltro regolare denuncia alle autorita' competenti.... comunque non rispondono a mail e neppure al telefono. -20 -20 -20 -20
ATTENZIONE RAGAZZI...,propio questa mattina mi sono messo in contatto con il servizio di "sella gest pay" o qualcosa del genere, comuncque la banca di appoggio del negozio dove abbiamo effettuato gi ordini e che abbiamo pagato, ho mandato una email con l'avvenuto transito del mio pagamento e gli ho spiegato la situazione, loro anno controllato e mi anno risposto che i "SIGNORI" hanno respinto il pagamento!!!! questa cosa e stata fatta 12 giorni dopo l'ordine, quindi secondo loro i soldi dovrebbero essere restituiti secondo i tempi dell'istituto di appartenenza della carta di credito.
io non so' se e stato fatto gia il rimborso, presto andro a vedere, io mi ricordo di aver mandato delle email con la mia lamentela e l'intenzione di annullare l'ordine ma loro non anno mai risposto,provate a verificare anche voi, o metetevi in contatto con il vostro istituto o banca che a emesso la carta di credito.
speriamo almeno il rimborso.
ankio ho acquistato per 105 euro con paypall........ ma per il momento si sono dileguati!!!!!aspetto ancora un po' e poi inoltro regolare denuncia alle autorita' competenti.... comunque non rispondono a mail e neppure al telefono. -20 -20 -20 -20
ricordati di aprire anche una pratica di rimborso su paypall anche questo può servire io l'ho appena fatto
Stefano
tiziano1958
15-11-2009, 00:33
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro nel capannone del negozio , guardando dalle finestre ( che sono quasi tutte chiuse con della carta bianca) sono riuscito a vedere un po gli scaffali e sono tutti pieni di scatole delle varie merci e sbirciando dal poco che si riusciva a guardare in ufficio sembra che l'ufficio non sai abbandonato , ho chiesto ad alcune persone che erano nei dintorni pero nessuna mi ha dato una risposta ( sembrava che non volessero parlare ) di piu non sono riuscito a sapere.
ricordati di aprire anche una pratica di rimborso su paypall anche questo può servire io l'ho appena fatto
Stefano
ANKIO CON PAYPALL HO CHIESTO IL RIMBORSO MA SU 105 EURO MI HANNO RIMBORSARO 3,55..IN QUNTO LA TRANSAZIONE E AL DI FUORI DI EBAY.
davana, se paghi con paypal , a prescindere se hai usato ebay, dovresti avere comunque l'importo completo restituito....ebay è uno dei tanti canali di paypal (il principale) ma comunque non il solo....
davana, se paghi con paypal , a prescindere se hai usato ebay, dovresti avere comunque l'importo completo restituito....ebay è uno dei tanti canali di paypal (il principale) ma comunque non il solo....
PURTROPPO NON E' PROPRIO COSI, LORO MI HANNO RIMBORSATO UNA QUOTA MA NON IL 100% DEL PAGAMENTO EFFETTUATO, ANCHE PERCHE' IL LORO CONTO PAYPALL ORMAI E' IN NEGATIVO DA MESI E QUINDI PAYPALL NON PRENDE FONDI DA UN CONTO NEGATIVO, (parole dal loro custom), comunque se lei se sa come riuscire a riprendere l'intero importo tramite paypall ...mi illumini. Grazie
Davana....loro dovrebbero bloccare i fondi se la controparte ne ha a disposizione, se no prendono dal loro fondo che copre le truffe e altre questioni simili...Molto strano un rimborso cosi piccolo....
Ah, non darmi del lei #12 #12 #12
-05 addio... non ci credo che questo sito stia fallendo #07
....loro dovrebbero bloccare i fondi se la controparte ne ha a disposizione, se no prendono dal loro fondo che copre le truffe e altre questioni simili...Molto strano un rimborso cosi piccolo....
Ma pensa che ho acquistato il tutto e mi e' arrivato il number shipping.. se provi ad acquistare adesso sul sito ti fa fare tutta la procedura(e quello che fa in........re)e addirittura ti dicono che fra 1/3 giorni lavorativi sara' tutto a casa tua!!!!
Comunque senti per fare dunuccia si ha 90 giorni(non so se lavorativi) di tempo si va dalla
polizia postale.. il discorso che non e una frode(tipo hacher che entra con nome di un 'altro o via dicendo) qui ci sono nomi e cognomi... se non e' un presta nome.. tutti gli sfigati come me nel giro di qualche mese(spero non anni)qualche soldo lo riprendono...
Devi dargli del "lui" perchè è maschietto........ forse! :-D :-D :-D
Geppy, ragazzo, togli il forse!!!!
io domani vado a vedere se e stato fatto il rimborso, comuncque e tutto strano...strano......
io domani vado a vedere se e stato fatto il rimborso, comuncque e tutto strano...strano......
sono stato in banca e del rimborso nessuna traccia.... ma colpo di scena non si vede piu' nemmeno il versamento..!!!!! come se l'operazione e stata annullata......, allo sportello ho spiegato il tutto e settimana prox torno a vedere cosi si vedra sul dafarsi... #18
Macchiella Marco
18-11-2009, 19:44
Qualche News ?
Qualche News ?
il sito c'e ancora..con la solita scritta.....mah....aspettiamo fiduciosi.. :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI
19-11-2009, 21:32
Ragazzi....le voci non sono belle .
Sembra che non sia stato troppo bene -28d#
Macchiella Marco
19-11-2009, 23:42
Sembra che non sia stato troppo bene
In che senso ?
Eddai.... si riesce ad essere meno evasivi ? (magari in Mp...)
alla fine lo conoscevo personalmente, mi riferivo praticamente solo da lui,
non ho mai avuto problemi, sono preoccupato....
novità? qualcuno è passato? ...
io ho comprato la vasca due anni fa, poi non ho voluto più comprare nulla da questo tizio. Le voci che girano adesso non sono per nulla confortanti...
rowilly, si , si sente di tutto .... personalemte lo conosco da qualche anno sempre a livello di hobby ... per come la posso vedere io ha cercato di strafare , con prezzi a volte molto bassi. probabilmente pensava di riuscire ad eliminare la concorrenza e gestire una grande fetta del mercato guadagnando su grossi quantitativi ma evidentemente gli è andata male... personalemte non mi ha mai dato adito che volesse fregarmi ... immagino che con quei prezzi , abbia rovinato un pò il mercato della zona ...
Insomma volete essere piu chiari!!!!!!!!!!!!!
Sta male di salute , e falito o altro??????????
Comunque io nel arco degli anni ho fatto diversi aquisti e sono rimasto sempre contento, ogni volta che lo sentivo al telefono e stato molto cortese.
Gli auguro di tornare in attivita o in salute al piu presto!!!!!!!!!!
geribg,per me era comodo perchè ritiravo di persona , per acquisti on line , ce ne sono molti validi ...
ma se e' fallito che chiuda e lo dica..... se non sta bene di salute mi dispiace, ma per noi che abbiamo pagato a lo abbiamo preso in quel posto non ci conforta nessuno pero'....., i soldi si guadagnano a fatica, e buttarli via mi fa incazzare parecchio, io resto del parere che bisogna essere onesti sempre nella buona e nella cattiva sorte...!!!!!
quindi che restituisca a chi deve ,e se deve ritornare a fare la sua attivita' che lo faccia pure, tanto come tanti altri (io compreso prima di questa volta) abbiamo sempre acquistato e ci siamo trovati bene, e continuera senza problemi, pero' deve far vedere che e una persona onesta e riconcqistare la fiducia dei clienti.
pelle, ma lascia stare ste lezioni morali.....se stai davvero male di salute,l'ultima cosa a qui pensi sono i soldi che devi in giro.
Che poi abbiate ragione nessuno lo mette in dubbio,ma ripeto se è un problema grosso di salute,aspettate.
pelle, ma lascia stare ste lezioni morali.....se stai davvero male di salute,l'ultima cosa a qui pensi sono i soldi che devi in giro.
Che poi abbiate ragione nessuno lo mette in dubbio,ma ripeto se è un problema grosso di salute,aspettate.
guarda che non voglio dare nessuna lezione morale......, mi dispiace che sta male se cosi fosse, ma la mancanza di comunicazione e la cosa che mi lascia piu' perplesso....basta una email con delle spiegazioni e tutto sarebbe piu' accettabile
se uno sta male non si mette al pc, addirittura potrebbe non potercisi mettere...
pensa ad esempio ad un coma... come fai a comunicare?
ALGRANATI
22-11-2009, 23:11
ragazzi a questo punto chiudo in attesa di notizie sicure.
aggiornamenti qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=280038
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |