Visualizza la versione completa : 6 T5 da cambiare...
gian.luca
05-11-2009, 22:30
... vabbè ATI, ma come le combino?
Considerate, se fa qualche distinzione, che la mia pozza è quasi esclusivamente dedicata agli lps.
Ciaps
Maurizio Senia (Mauri)
05-11-2009, 22:45
gian.luca, Ciao Per far risaltare bene le Iridescenze degli LPS io mettere 1 Actinic 1 BluPlus e 4 Spezial.
maurofire
05-11-2009, 23:25
io 5 bluspezial e 1 blu plus.
gian.luca
05-11-2009, 23:34
Alur è la prima volta ch ele compro quindi vi chiedo informazioni (certo potrei prenderle in rete ma almeno quì ho l'occhio di chi le usa... e poi stasera so stanco e demoralizzato per i miei signigobius :-( )
La bluspezial è la classica 10.000 K mi par di capire
La Bluplus ?
La Actinic ?
Che cambia tra ste due?
gian.luca, gli spezial hanno una temperatura di colore di circa 12.500 K...in pratica sono bianchissimi, contrariamente ai 10.000 K che hanno una sfumatura sul giallo...la differenza tra un blueplus e un attinico è visivamente che i blueplus hanno una luce azzurra,mentre gli attinici (varia molto a seconda della marca) sono più sul blu/viola, mentre a livello di spettro la luce del blueplus ha uno spettro più "distribuito" rispetto agli attinici, che invece hanno quasi solo la componente blu/UV.
Se ti piace la luce bianca ti consiglio 5 spezial e un blueplus, se ti piace più azzurrata (io la preferisco) 4 spezial e 2 blueplus o 4 spezial un blueplus e un attinico...
gian.luca
06-11-2009, 01:01
Pupi, grazie mille. Mi oriento di sicuro a 4+2, se poi le trovo faccio una blueplus e un'attinica.
Ciaps
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |