Visualizza la versione completa : non rispondono ne al telefono e nemmeno partono i fax
acquariumconcept non risponde ne al telefono ne puoi mandare i fax, veramente vergognosa la cosa, un sito da eliminare e denunciare i propietari, i telefoni squillano ma non risponde nessuno che fine hanno fatto? contattero' un amico per sapere come fare una denuncia a questi signori....!!!!! #18 #18 #18
ALGRANATI
05-11-2009, 09:20
Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo.
Io consiglio, visto le continue voci che stanno girando ultimamente, interrompere gli ordini fino a che non si saprà qualcosa di nuovo dato che è parecchio che sono irrecuperabili
Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo.
Io consiglio, visto le continue voci che stanno girando ultimamente, interrompere gli ordini fino a che non si saprà qualcosa di nuovo dato che è parecchio che sono irrecuperabili
non comprero' piu' anche se tornano..!!!!! anzi vado a borgo ticino e gli spacco il c............... comuncque un mio amico poliziotto mi terra informato su come muovermi, piu' siamo e meglio e', e' assurdo che puoi acquistare e dopo compare la scritta che sono chiusi per lavori..!!!! possono dirlo prima no..?
Enrichetto
06-11-2009, 00:17
Io fino a qualche mese fa compravo e la roba mi arrivava poi dopo l'estate scorsa ho cominciato a vedere pecche sempre più grandi nell'evasione degli ordini e ho smesso... e direi di aver fatto bene!
salvicu77
06-11-2009, 18:11
..avete provato al cell. di Romano????..io farei così..
ALGRANATI
06-11-2009, 22:12
questo lo chiudo dato quello aperto in reef cafè
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |