Visualizza la versione completa : Ma è davvero necessario?
Ciao a tutti! Ho visto che su abissi vendono una specie di tappettino da mettere tra acquario e mobiletto che serve a rendere più stabile il tutto e ad evitare che pericolose inclinazioni dell'acquario ne provochino la rottura...quello che mi chiedevo è se è proprio necessario o non serve a nulla.
Lo metterei tra un ambiente advanced 80 nuovo ed il suo supporto sempre della askoll...
Sinceramente non credo proprio che sia necessario.
Anch'io lo vedevo come un pò inutile...in effetti l'acquario sotto avrà dei suoi tappini in gomma...al max si deformano quelli per stabilizzarlo...
roby&deb
13-11-2005, 12:01
io non ho niente, ma forse uno o due strati di quel materiale che si mette sotto ai parquet "finti" tipo ikea non fa' male #24 #24
Allora mi sa che non metterò niente...speriamo che la skoll abbia fatto le cose fatte come si deve...
roby&deb
13-11-2005, 12:40
tranquillo non succedera' niente se non lo metti
Ottimo! 10€ risparmiati che posso spendere per qualcos'altro... :-))
Attenti però a come è il mobiletto, che non abbia piccole protuberanze, perchè altrimenti potrebbe rompere il vetro su cui poggia l'acquario, e non dovreste buttarlo via #06
(ve lo dico perchè è successo a me con un acquario di 200 lt -20 )
Il mobiletto è quello della askoll fatto a posta per quell'acquario...non penso siano così deficenti da farlo male...
non so, anche con il mio acquario il mobiletto era orginale, ma non vorrei portare sfortuna :-) , è solo per precauzione
Allora vedrò com'è e casomai lo prendo...
Grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |