Visualizza la versione completa : Consiglio osmoregolatore
Ragazzi, volevo un consiglio su un buon Osmoregolatore, in quanto forse sono in procinto di cambiarlo.
A parte il Tunze (un po' caruccio) avete qualche altra marca da consigliarmi? Quello della Ruwal per esempio?.
Grazie.
Apter_71
13-11-2005, 10:57
ciao
quello della ruwall va bene e costa il giusto.
Ciao
questo osmoregolatore è buono? è gia tutto completo quando lo acquisto cioè gia pronto da montare?
http://www.homeaquaria.com/public/catalog/product_info.php?cPath=200_221&products_id=430
grazie
Apter_71
13-11-2005, 11:35
questo osmoregolatore è buono? è gia tutto completo quando lo acquisto cioè gia pronto da montare?
grazie
Ciao
perchè nel Ruwall mancano accessori ? #07 #07 #07
scusa rabbi chiedevo solo se è buono o mi consigli anche il ruwall e risparmio qualcosa
Non metto in dubbio che quello della Tunze sia ottimo, ma 130 Euro...
tropic74
13-11-2005, 11:55
ruwall abbastanza eco e funziona benissimo ;-)
io su queste cose preferisco sempre spendere un po di piu ma so che vado sicuro la tunze non si discute come casa #17 #17 #17
Apter_71
13-11-2005, 14:26
Non metto in dubbio che quello della Tunze sia ottimo, ma 130 Euro...
con la meta di 130,00 ti prendi il ruwall, io lo monto nelle vasche e funziona egregiamente, senza nessun problema.
ciao
Fabio
io col tunze mi trovo perfettamente però come dice rabbbi, il ruwal risparmi e funziona sempre bene... a te la scelta....
zeorunner
13-11-2005, 14:52
meglio il tunze, dislivello bassissimo tra il minimo ed il massimo per cui sbalzo di salinità nullo
io non ho il Ruwal per intero (galleggiante pompa...braccietto....il kit completo insomma)...ma ho preso solo il galleggiante...devo dire che delle volte (tipo una volta ogni 2 mesi) si incastra e la pompa continua a pescare ..ne ho preso un altro per verificare, e stesso difetto. Alla fine ho risolto mettendo entrambe i gallegianti in parallello...veramento difficile che entambi si incastrino!..ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |