Visualizza la versione completa : skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Ciao -04
Come al solito ho avuto una miriade di offerte per lo skimmer per la nuova vasca 100x50x50 che vorrei allestire con coralli misti le scelte sono:
Deltec AP600, Performer 600 con pompe di mandata EHEIM 1000 e LGs600, voi cosa mi consigliate perche di skimmer non capisco un bel niente...... #07 SE AVETE ALTRE ALTERNATIVE.... :-)
Mi sapete dire quante cavolo di pompe ci vogliono su questi skimmer?
Grazie :-)
maurofire
04-11-2009, 18:18
Deltec APF 600 con pompa di carico eheim 600 e ti togli dubbi e problemi, le pompe sono due quella di schiumazione gia compresa nello skimmer e una di carico tipo la eheim 1000. Comunque anche gli altri tipi sono buoni, ma io solo Deltec in questi modelli.
Deltec APF 600 con pompa di carico eheim 600 e ti togli dubbi e problemi, le pompe sono due quella di schiumazione gia compresa nello skimmer e una di carico tipo la eheim 1000. Comunque anche gli altri tipi sono buoni, ma io solo Deltec in questi modelli.
Mauro, con l'APF600 deve trattare troppa acqua per un 250 litri.
Secondo me l'AP600 è più che sufficiente e risparmia pure. :-)
geppy
Mauro, con l'APF600 deve trattare troppa acqua per un 250 litri.
Secondo me l'AP600 è più che sufficiente e risparmia pure. :-)
geppy
scusa risparmio si rispetto all'altro ma comunque costa un patrimonio anche online.
per gli altri cosa dite... o c'è in commercio qualcosa che puo andare bene per me
ciao
Oggetto: skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Cosa intendi x interno? dentro la vasca o in sump?
maurofire
05-11-2009, 23:28
Ciao Geppy, dici bene tu :-D :-D io che ho fatto la pazzia di vendere il mio APF 600 per passare ad un LGM 600sp..........che và benissimo #25 #25 #25
Oggetto: skimmer interno confusione totale per l'acquisto
Cosa intendi x interno? dentro la vasca o in sump?
Intendevo dentro la sump... :-)
Per maurofiore
l' LGM600sp è meno performante del detec visto che ieri mi hanno proposto anche quello?
ciao a tutti e grazie[/b]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |