PDA

Visualizza la versione completa : influenza A

djmario
04-11-2009, 00:49
ieri ho preso la bellissima influenza A
ieri pomeriggio febbre a 38,5° accompagnata da dolori muscolari fortissimi e tosse
ieri notte freddo che non ho mai sentito in vita mia...tremavo...ma tremavo che sembravo un ballerino di danza moderna
stamattina febbre a 41° accompagnata da convulsioni, che se non c fosse stata la mia famiglia a casa non so se stanotte potevo scrivere quì.
Adesso mi sento un po' meglio ma la temperatura media giornaliera è di 38,5 °

Mio padre che è medico e gli altri componenti della famiglia che sono medici mi hanno detto di stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...
Spero di guarire entro dopodomani, visto che in teoria, non avendo nessuna altra forma di patologia, è una comunissima influenza...STAREMO A VEDERE!!!!!

P.S.in questi due giorni non ho pulito il vetro dell'acquario caxxo :D ahahah

Omar Rold
04-11-2009, 01:00
In Bocca..anzi in Gola al Lupo djmario!!! ;-)
Quando sarai guarito avrai tutto il tempo di pulire i tuoi vetri.. ;-) ;-) ;-)

bubba21
04-11-2009, 01:04
Tanti auguri di una buona guarigione! ;-)

dodarocs
04-11-2009, 01:06
djmario, caspita!!!!! mi dispiace nipotino, riprenditi presto.

oceanooo
04-11-2009, 01:09
ca... volo amico... fatti forza magari pensa alla bionda chissa magari ti aiuta :-))

Deathman
04-11-2009, 01:12
djmario, ti capisco, io ho fatto 2 settimane a casa di cui i primi 4 giorni come te e il resto per non rischiare di contagiare i miei colleghi di lavoro....

In bocca al lupo e riprenditi presto!!!!

djmario
04-11-2009, 01:27
grazie a tutti :)

Mario.

Nautilus84
04-11-2009, 01:29
stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...

quoto...non allarmarti...e anche gli altri...si sta facendo tatno rumore con questa influenza...a mio avviso in maniera immotivata.....la comunissima influenza stagionale fa più vittime ogni anno....

Spero di guarire entro dopodomani

questo mi sembra più difficile...almeno una settimana sarai KO

ps: riprenditi presto conterraneo!!!

sebyorof
04-11-2009, 01:36
djmario, stardo! ecco perche non ti fai sentire! :-D Ripigliati Mario! ma come hai saputo che è la H1N1? hai fatto il tampone?

Alessandro Falco
04-11-2009, 02:10
djmario, non ti rispondo senno' mi contagi...

E corro a seguire le regole di topo gigio :-D

Guarisci presto ;-)

mauro56
04-11-2009, 08:35
sebyorof, la dagnosi di influienza si fa sostanzialmente sui sintomi, il tampone ed il successvo esame la confermano.
Secondo linee guida un queto periodo chi ha quei sintomo ha l'influenza A.

Per la mia esperienza avendone visrti un paio devo dire che tutti voi raazzini non avrete assolutamne alcun problema :-) :-) :-) :-)

Io mi sono vaccinato ieri....

UCN PA
04-11-2009, 09:44
djmario, guarisci presto ;-) ch tra poco c'è il derby ;-)

Nautilus84, quoto è una normale influenza, troppo rumore per nulla, io sono tranquillissimo, sono anni che non mi prendo una febre oltre i 37,3(che non è neanche febre), quindi non vedo perchè giusto questo anno mi deve venire la febre.

LIUKE91
04-11-2009, 10:40
riprenditi presto e forza che passa tutto
:-)) :-)) :-)) :-))

papo89
04-11-2009, 11:01
Io finalmente sono senza febbre dopo 5 giorni! stessi sintomi detti sopra e una fiacca/rincoglionimento assurdo... Insomma una gran rottura di balle...

sebyorof
04-11-2009, 12:45
cazz ho appena chiamato a casa tua e tua madre mi dice che dormi come un maiale.... chissà comemai.....

annamaria66
05-11-2009, 11:47
djmario,
In bocca al lupo anche da parte mia e mi raccomando fai una buona convalescenza, e' davvero molto importante ;-)
Io la sto vivendo con i bambini per fortuna per ora in maniera meno traumatica, per adesso ammalati due su tre #07 . I sintomi sono gli stessi descritti da te ma meno violenti,
Speriamo bene.
A presto e riprenditi mi raccomando :-)

djmario
05-11-2009, 14:47
Grazie a tutti!
Fortunatamente stamattina mi sono alzato con la febbre a 37,5 e mi sento un po' meno fiacco, spero che l'infezione si stia attenuando.
L'unica cosa è che ancora ho una sensibilità sulla pelle e sui muscoli paurosa...tanto per intenderci, appena mi sfiorano salto in aria!
ritorno a letto :-(

cazz ho appena chiamato a casa tua e tua madre mi dice che dormi come un maiale.... chissà comemai.....

ahahahah BASTARD INSIDE AHAHAH

Abra
05-11-2009, 14:49
djmario, #23 mi era sfuggito il post....comunque ho letto che stai meglio,sono contento ;-)

sebyorof
05-11-2009, 15:39
djmario, aoooo ma parlare con te è diventato peggio di parlare con Napolitano!

Frank Sniper
05-11-2009, 16:05
djmario, coraggio vedrai che passa in fretta...io la presi a maggio e mi durò 3 giorni soli per fortuna.