PDA

Visualizza la versione completa : influenza A

djmario
04-11-2009, 00:49
ieri ho preso la bellissima influenza A
ieri pomeriggio febbre a 38,5° accompagnata da dolori muscolari fortissimi e tosse
ieri notte freddo che non ho mai sentito in vita mia...tremavo...ma tremavo che sembravo un ballerino di danza moderna
stamattina febbre a 41° accompagnata da convulsioni, che se non c fosse stata la mia famiglia a casa non so se stanotte potevo scrivere quì.
Adesso mi sento un po' meglio ma la temperatura media giornaliera è di 38,5 °

Mio padre che è medico e gli altri componenti della famiglia che sono medici mi hanno detto di stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...
Spero di guarire entro dopodomani, visto che in teoria, non avendo nessuna altra forma di patologia, è una comunissima influenza...STAREMO A VEDERE!!!!!

P.S.in questi due giorni non ho pulito il vetro dell'acquario caxxo :D ahahah

Omar Rold
04-11-2009, 01:00
In Bocca..anzi in Gola al Lupo djmario!!! ;-)
Quando sarai guarito avrai tutto il tempo di pulire i tuoi vetri.. ;-) ;-) ;-)

bubba21
04-11-2009, 01:04
Tanti auguri di una buona guarigione! ;-)

dodarocs
04-11-2009, 01:06
djmario, caspita!!!!! mi dispiace nipotino, riprenditi presto.

oceanooo
04-11-2009, 01:09
ca... volo amico... fatti forza magari pensa alla bionda chissa magari ti aiuta :-))

Deathman
04-11-2009, 01:12
djmario, ti capisco, io ho fatto 2 settimane a casa di cui i primi 4 giorni come te e il resto per non rischiare di contagiare i miei colleghi di lavoro....

In bocca al lupo e riprenditi presto!!!!

djmario
04-11-2009, 01:27
grazie a tutti :)

Mario.

Nautilus84
04-11-2009, 01:29
stare tranquillo perchè sono sano e non ho nessuna patologia grave che possa essere aggravata dall'influenza e quindi portarmi a condizioni di salute peggiore...