Visualizza la versione completa : stream 6000
ho acquistato 2 suddette pompe con il 7095... volevo sapere se i due driver d'allumino si possono applicare nelle pareti interne del mobile o è meglio che stiano fuori all'aperto....
seconda cosa scusate... di notte che potenza mettete?
ho attivato l night mode con intervall2 ... alterna ogni secondo dal 30 al 60 %... voi?
ragazzi nessuno mi può aiutare? la luce lunare poi se lascio il pulsante acceso mi rimane tutto il giorno acceso verò?
-28d# -28d# -28d#
I driver d'alluminio sarebbe meglio tenerli in zona poco umida, quindi fuori dal mobile, ma molto dipende dall'aria che riesce a circolare all'interno del mobile.
Se puoi tienili fuori.
Anch'io ho attivato l'interval 2, ma con periodi più lunghi. Le pompe si alternano ogni 6 ore circa, la potenza va dal 30% al 100% di giorno, mentre per la notte non so effettivamente di quanto venga ridotta la potenza.
Per la luce lunare ... no, il pulsante rimane acceso ma la piccola lampadina, se ha la cellula fotoelettrica, il giorno è spenta.
Ciao ;-)
i driver io li ho nel mobile con la sump.....ovviamante sulle ante del mobile ho due griglie per l'areazione altrimenti l'umidità di frega.
Anche io uso l'interval 2 regolato ogni 3 ore da 30% al 100%
quando si inserisci il sensore per la calma notturna le pompe vanno entrambe al valore impostato al minimo.....io una la tengo al 30% l'altra al 50% (però ho due Tunze diverse).
Per la luce lunare la sua accensione è comandata dal sensore per la calma notturna quindi quando si spengono le luci si avvia il programma calma notturna per le pompe e luce lunare e si disattivano all'accensione delle luci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |