Visualizza la versione completa : Consiglio Schiumatoio
Sapete consigliarmi un schiumatoio performante per una vasca di 400 litri netti?metodo di gestione utilizzato berlinese,come animali sono presenti principalmente lps e qualche sps.
Bis, ci sono parecchie marche in questo momento valide, se vuoi qualcosa di italiano potresti andare su un Lgm800 oppure su Ocean LIfe anche se diversi ....oppure i soliti Deltec, H&S , ATI ecc..ec...Che pompa di risalita monti, quanti litri scambi tra vasca/sump?
Ivano,
so che il mio quesito spaziava a 360 gradi ma non avendo esperienza oltre ad un BM100 cercavo consiglio in qualcosa di pił performante.A quanto ho capito con un doppia-pompa ho una maggiore stabilitą e un'indipendenza dal livello che ho in sump?riuscendo a tarare meglio la schiumazione..corregimi/etemi se dico cretinate :-))
Pompa aquabee 2000/1 up,scarico xaqua,non so quanti litri scambio..come faccio a calcolarli? #12
Bis, BM150 con pompa aquabee 200/1
andrea81ac
04-11-2009, 12:59
i bm vanno bene gli lg sono stabili e costanti i bk sono imbattibili...........e gli oceanlife parlando con emio vanno molto bene (e di ski lui ne sa'.....)......gli ati non mi piacciono come gli hes............IMHO
io metterei un 800lg per un berlinese di quelle dimensioni.....
sarei tentato di provare l'lgs800.. l'accendiamo? :-))
Bis, mi pare di averne visto uno usato sul mercatino... ;-)
andrea81ac
04-11-2009, 15:50
Bis, ottima macchina........
maurofire
04-11-2009, 18:19
#25 #25 LGM 800.
Bis, mi pare di averne visto uno usato sul mercatino... ;-)
Lo sta vendendo Poffo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |