Visualizza la versione completa : posizione Goniopora
Ho una Goniopora Rossa, al momento l'ho messa sotto una foliosa, quindi quasi in ombra e con poco movimento...
Estroflette di pochissimo i polipi...è la posizione errata?
maximo73
03-11-2009, 19:50
io ne ho una violet la tengo sul fondo non in ombra con movimento medio ed estroflette benissimo i polipi... da quanto è in vasca?
gian.luca
03-11-2009, 20:00
Auran, la mia è sotto le lampade e quando gli gira bene ha polipi lunghi anche 15 cm... mi par di capire che la quantità di luce dipende anche dal singolo animale. Comunque proprio all'ombra non la metterei e la scarsa estroflessione è segno di qualcosa che non va.
Come giustamente dice maximo73 dipende anche da quanto l'hai in vasca, la mia si è ambientata si molto bene, ma dopo qualche giorno.
maximo73
03-11-2009, 20:38
gian.luca, la mia appena messa non estrofletteva bene i polipi poi mi sono accorto che sopra aveva dei parassiti...... un bagnetto veloce in osmotica e dopo 20 minuti era uno spettacolo......
umh...ci garderò bene...l'ho in vasca da un paio di giorni....già ieri sera sembrava andare meglio...
Stasera la sposta da sotto la foliosa e vedo come va...lo shock osmotico mi fa un po paura... #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |