Visualizza la versione completa : aiuto plafoniera haquoss
nemonemo
03-11-2009, 16:09
mi è appena arrivata la plafoniera a braccio della haquoss hqi 150w. sono impazzita per montare il bulbo ho dovuto smontare tutto lo smontabile. qualcuno ce l'ha? è effettivamente così rognosa o sono io che non ho trovato il trucchetto?
grazie
nemonemo, se ce l'ha significa che non l'ho trovato neanche io... Ho dovuto smontare tutte le placchette dietro e poi rimontare... Ci va bene che si deve fare solo ogni 6 mesi!
stefano61
03-11-2009, 16:20
io ho la 70W (credo sia uguale) e non ho smontato nulla, se non il vetro
nemonemo
03-11-2009, 16:50
stefano61, ma il bulbo come lo hai inserito semplicemente a pressione? perchè a me non ci passa evo proprio staccare uno dei 2 supporti metterci in mezzo il bulbo e dopo riavvitarlo e anche così ci sta dentro ma molto forzata direi eppure è il bulbo originale della haquoss non è che ne fa di varie dimensioni e ho sbagliato a prenderla? voi dove comprate le lampade di ricambio?
nemonemo, in qualsiasi negozio on line che venda HQI... dicono che siano buone anche quelle cinesi... Quelle originali Haqos invece fan -e55
nemonemo
03-11-2009, 16:59
papo89, scusa l'ignoranza ma sono all'inizio quindi va bene un qualsiasi bulbo da 150w di qualunque marca, sono tutti uguali? ho devono avere un certo attacco?
nemonemo, se non sbaglio la haqos CH-150 ha attacchi RX7S... Ora controllo...
stefano61
04-11-2009, 14:27
Le lampade sono standard e precisamente RX7S come di ce pap89,
io non ho fatto altro (come per ogni alogena), inserire un lato della lampada nell'incavo, spingere leggermente e inserire l'altro lato.
La mia lampada è cinese da 14.000.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |