emio
03-11-2009, 11:43
..fino ad oggi (sorte condivisa con molti altri) partivo per ogni tipo di vacanza od anche solo per recarmi al lavoro con il timore di tornare a casa e trovare tutto fermo....senza luce...
..ogni volta che arrivavo sul pianerottolo guardavo, con falsa distrazione, lo spioncino cercando quel rassicurante bagliore delle luci della vasca (di fronte alla porta di ingresso) accese...
..beh..ora non piu'...anzi diciamo molto meno...
..ho comprato un combinatore telefonico della FRIGO ALARM...
...qui'... ttp://www.frigoalarm.com/....
..ha tutto quello che serve...
..anche il piu' economico.....senza tanti fronzoli...
...ti avverte SOLO se la corrente manca per piu' di trenta minuti e ripete la chiamata per almeno 4 volte ad intervalli fissidi 30 minuti ma solo se il problema permane...
...qualcuno dira'....EMBE' ?....nulla di nuovo....
..embe'...io soffrivo come molti chiamando la segreteria telefonica piu' volte al giorno e contavo gli squilli con apprensione....ed avevo sempre rimandato l'acquisto di un combinatore causa prezzi...
.... ora (per soli 100 €) vivo normalmente....
... forse ricevero' una chiamata ma SOLO SE NECESSARIO e nemmeno in caso di black-out temporaneo...
...collegamenti ?...semplicissimi...basta una presa del telefono (fisso) ed una della corrente, ed ovviamente, anche distanti dalla vasca...
...il tutto, lo accennavo prima, per poco piu' di 100 eurozzi...compresa spedizione...
..con i prezzi che si vedono in giro credo non sia male....
..ogni volta che arrivavo sul pianerottolo guardavo, con falsa distrazione, lo spioncino cercando quel rassicurante bagliore delle luci della vasca (di fronte alla porta di ingresso) accese...
..beh..ora non piu'...anzi diciamo molto meno...
..ho comprato un combinatore telefonico della FRIGO ALARM...
...qui'... ttp://www.frigoalarm.com/....
..ha tutto quello che serve...
..anche il piu' economico.....senza tanti fronzoli...
...ti avverte SOLO se la corrente manca per piu' di trenta minuti e ripete la chiamata per almeno 4 volte ad intervalli fissidi 30 minuti ma solo se il problema permane...
...qualcuno dira'....EMBE' ?....nulla di nuovo....
..embe'...io soffrivo come molti chiamando la segreteria telefonica piu' volte al giorno e contavo gli squilli con apprensione....ed avevo sempre rimandato l'acquisto di un combinatore causa prezzi...
.... ora (per soli 100 €) vivo normalmente....
... forse ricevero' una chiamata ma SOLO SE NECESSARIO e nemmeno in caso di black-out temporaneo...
...collegamenti ?...semplicissimi...basta una presa del telefono (fisso) ed una della corrente, ed ovviamente, anche distanti dalla vasca...
...il tutto, lo accennavo prima, per poco piu' di 100 eurozzi...compresa spedizione...
..con i prezzi che si vedono in giro credo non sia male....