Visualizza la versione completa : Mi sono buttato avanti... Ho aggiornato il profilo.
RobyVerona
03-11-2009, 00:28
Visto che è ufficiale e domani si riempie ho aggiornato il profilo così quando chiederò aiuto nessuno più mi cazzierà perchè è incompleto #18 #18 #18
RobyVerona, chi ben incomincia è a metà dell'opera .......dimenticati i casini passati e parti alla grande ....in bocca al lupo o in culo alla balena...... ;-) ;-)
ot come fai a fare il profilo così???
RobyVerona, ot come fai a fare il profilo così???
interessa anche a me :-))
RobyVerona
03-11-2009, 00:47
E' semplice più di quanto si creda, basta utilizzare un'editor HTML come front page. Una volta compliato nella veste grafica che più piace basta andare nella parte del codice html, copiarlo tutto evidenziandolo.
Andare poi sul pannello di controllo del proprio profilo qui sul forum, abilitare sul fondo la voce "abilita sempre i codici HTML" e copiare il codice prelevato da front page nello spazio descrivi il tuo acquario, salvare ed il gioco è fatto!
Si dovrà smoccolare un pò perchè tra un copia ed incolla qualche formattazione si perde per strada per quale strano motivo non si sa... Ad esempio io in front page il mio profilo è allineato a sinistra, qui si vede centrato...
Boohhh....
E' semplice più di quanto si creda, basta utilizzare un'editor HTML come front page. Una volta compliato nella veste grafica che più piace basta andare nella parte del codice html, copiarlo tutto evidenziandolo.
Andare poi sul pannello di controllo del proprio profilo qui sul forum, abilitare sul fondo la voce "abilita sempre i codici HTML" e copiare il codice prelevato da front page nello spazio descrivi il tuo acquario, salvare ed il gioco è fatto!
Si dovrà smoccolare un pò perchè tra un copia ed incolla qualche formattazione si perde per strada per quale strano motivo non si sa... Ad esempio io in front page il mio profilo è allineato a sinistra, qui si vede centrato...
Boohhh....
scusa ma lo scaldo a bagnomaria o lo servo cosi direttamente dal forno a vapore...... :-D :-D
Un editor HTML sarebbe????
Omar Rold
03-11-2009, 01:20
RobyVerona, Ho letto il profilo.. -05 Complimentoni! #25 #25 #25
cicala, è un tipo di linguaggio per scrittura dei file\pagine web......
Vic Mackey
06-11-2009, 02:19
RobyVerona, in bocca al lupo, hai scelto un ottimo atollo maldiviano come nome della vasca..porterà bene!!! ;-)
E' sempre bello iniziare!!! In bocca al lupo...
OT. cosa significa "Pozzetto di tracimazione con doppia intercapedine per pescaggio dell'acqua dalla vasca anche dal fondo."
Sandro S.
06-11-2009, 20:27
RobyVerona, scrivi ppiù in grande !!!! #19 -04 ;-)
geometra
06-11-2009, 20:49
s_cocis, quoto non riesco a leggere!!! #17
RobyVerona
06-11-2009, 23:53
RobyVerona, scrivi ppiù in grande !!!! #19 -04 ;-)
Ma sul serio??? Scusami ma che risoluzione del monitor usi? Io a 1280X1024 mi pare che sia molto leggibile. Eventualmente mi faresti il piacere di mandarmi uno screeshot di come lo leggi tu così mi regolo ed eventualmente lo modifico?? La mia mail è tommasini_roberto@virgilio.it
Sandro S.
07-11-2009, 00:17
1400x1050.....solo il tuo profilo lo vedo piccolo, tutto il resto del mondo è molto leggibile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |