Visualizza la versione completa : ati Bubble Master 160...
...paragonabile al deltec ap600?
maurofire
02-11-2009, 23:09
skimmer diversi io lo avuto ed anche il deltec che secondo me e superiore.
skimmer diversi io lo avuto ed anche il deltec che secondo me e superiore.maurofire so che sono diversi,io ho il deltec, quindi secondo te uno scambio con l'ati non sarebbe conveniente?
maxcc, macchine molto diverse.Io mi sono trovato bene con l'ATI ma non ho mai avuto il Deltec tra le mani.Differenze sostanziale , ATI è monopompa mentre il Deltec e doppia-pompa
..sono due ski completamente diversi...
..il Deltec è un bipompa supercollaudato..un classico insomma...
..l'ATI è un monopompa di relativamente nuova concezione...per me decisamente sopravalutato come tutta la produzione ATI...
...il Deltec è sicuramente piu' versatile e stabile dell'ATI...
..per me con il Deltec rinunci alla novita' ed alla moda... ma vai sul sicuro....
ok ragazzi siete stati chiarissimi ;-)
Amstaff69
03-11-2009, 23:04
..sono due ski completamente diversi...
..il Deltec è un bipompa supercollaudato..un classico insomma...
..l'ATI è un monopompa di relativamente nuova concezione...per me decisamente sopravalutato come tutta la produzione ATI...
...il Deltec è sicuramente piu' versatile e stabile dell'ATI...
..per me con il Deltec rinunci alla novita' ed alla moda... ma vai sul sicuro....
Mah...io dopo averne provato un altro (bipompa) ho rimesso l'ATI (250) che secondo me va benissimo.
L'unica cosa è che forse va usato per vasche molto più piccole di quelle dichiarate...
emio, l'ati ti sta un po sul gozzo è!!!!!!!! :-D
secondo me l'ati specialmente il 160 se tarato correttamente,magari abbassando un pelo il livello e chiudendo un po l'aria,lavoro molto bene...certo non è un carroarmato,nel senso che non ha una schiumazione costante,lo guardi arrosisce e smette per un attimo di schiumare....pero' non lo butterei via...anzi
poi ad ognuno il suo.....io mi trovo molto bene...
a dimenticavo...e bello da vedere!!!!!!!!!!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |