Belladinotte
01-11-2009, 17:32
Salve a tutti volevo un consiglio,ho da poco venduto la mia vasca da 40 lt perchè ho preso un acquario eurolife da 140 lt e monta 2 neon da 20 w prima di prendere l'acquario nuovo avevo una coppia di aequidens pulcher che ora ho tolto,nella nuova vasca che ospiti mi consigliate?
io vorrei inserire 2 scalari medi,2 aequidens pulcher e 2 aequindens rivulates.mentre come pesci di fondo 4 coridoras..infine come arredamento legni e anfore..
cosa ne pensate?l'acquario mi arriverà tra 1 settimana ho già acquistato il bionitrivec perchè aspetterò 2 settimane prima di aggiungere i pesci.
secondo voi va bene??
io sono 3 anni che ho l'acquario è anche se ho solo una base nel campo dell'acquariofilia man mano cerco sempre più di farmi una cultura.
grazie in anticipo per le vostre risposte.
io vorrei inserire 2 scalari medi,2 aequidens pulcher e 2 aequindens rivulates.mentre come pesci di fondo 4 coridoras..infine come arredamento legni e anfore..
cosa ne pensate?l'acquario mi arriverà tra 1 settimana ho già acquistato il bionitrivec perchè aspetterò 2 settimane prima di aggiungere i pesci.
secondo voi va bene??
io sono 3 anni che ho l'acquario è anche se ho solo una base nel campo dell'acquariofilia man mano cerco sempre più di farmi una cultura.
grazie in anticipo per le vostre risposte.