Entra

Visualizza la versione completa : domanda stupida

pagliaccio1
01-11-2009, 16:47
scusate la mia curiosita' ma dove sono finiti tutti???????????????????
perry, pffp, ikovov2 ecc ecc #24

sebyorof
01-11-2009, 18:16
non ti basto io? :-))

ALGRANATI
01-11-2009, 18:45
pagliaccio1, perry è stanco............pfft è diventato una balia......IK2VOV diciamo che ha visioni diverse dalla proprietà

IVANO
02-11-2009, 10:48
pagliaccio1, già solo per questa domanda dovresti essere bannato :-D :-D

Comunque come abbiamo già piu volte detto a volte la vita ti porta a doverti impegnare su altri fronti (lavoro, famiglia, altri hobby) e quindi a te tocca accontentarti di noi....

Sandro S.
02-11-2009, 10:49
IVANO, ..ma tu non hai altri impegni ? #18 #18

IVANO
02-11-2009, 10:54
s_cocis, si, ma quelle 8-9 ore al giorno riesco a dedicarle al forum :-D :-D :-D :-D :-D

RobyVerona
02-11-2009, 12:43
E non ti accontenti di me??? Scherzi a parte penso che ci siano parentesi e fatti nella vita ben più importanti degli acquari, probabilmente queste persone sono in questa fase o più semplicemente si sono stancate di questo hobby.

Auran
02-11-2009, 13:33
ALGRANATI, Perry è stanco del forum...o dell'hobby? #24

pagliaccio1
02-11-2009, 13:58
ALGRANATI, Perry è stanco del forum...o dell'hobby? #24

e questo che intendevo #12

IVANO
02-11-2009, 14:15
Auran, pagliaccio1, credo sia irrilevante, una persona è libera di decidere quante energie dedicare al propriohobby e il forum ne fa parte..C'è solo una sostanziale differenza.....se dedichi meno tempo al forum non succede nulla perchè i colleghi cercano di supplire , se dedichi meno tempo alla vasca muore tutto o comunque si possono avere dei problemi....quindi se il concetto è dedicare meno tempo perchè necessita da altre "parti" (lavoro, famiglia, altri hobby, ca**i propri)io senza dubbio sceglierei il forum, o sbaglio??

Auran
02-11-2009, 14:55
IVANO, Ovvio che ogni persona è libera di decidere cosa fare, l'ho chiesto per soli due motivi...il primo è che la risposta di Matteo poteva essere letta in entrambi i modi, secondo stiamo comunque parlando di un moderatore che ha un ruolo ben preciso all'interno del forum e non di semplici utenti...Se non sbaglio gli altri nomi citati si sono però esonerati dal ruolo di Mod perchè come dici tu avevano meno tempo, altre necessità o anche delle divergenze di opinioni....
Con ciò non voglio dire che (in questo caso) Perry debba farlo...però è giusto distinguere un utenete "normale" da uno Dello Staff...

Non sapendo quali siano i motivi e per quanto tempo mancherà( inoltre non so nemmeno da quanto manchi :-D :-D ) mi fermo qua... ;-)

Per il resto...figurati...è normalissimo e giustissimo fare ciò che si vuole...

Con L'occasione lo saluto...magari non scrive ma legge... ;-)

Auran
02-11-2009, 14:58
ho controllato ora vista la pulce nell'orecchio di pagliaccio1, Perry non scrive dal 22 ottobre...non mi sembra molto...quindi ritiro ciò che ho detto... #13 :-D

IVANO
02-11-2009, 15:19
IVANO, stiamo comunque parlando di un moderatore che ha un ruolo ben preciso all'interno del forum e non di semplici utenti..
Concordo con quello che dici, però ti faccio anche notare che la Sua funzione viene comunque supportata da Noi colleghi che proprio per questo motivo, diamo supporto ove la persona non riesce ad essere presente...
Inoltre noi dello staff siamo in costante contatto quindi il problema anche per altre "assenze" non si pone.
Mandiamo tutti un caloroso saluto a Perry....
:-)) :-))

SJoplin
02-11-2009, 15:30
ma mi chiedevo #24
ma se mandate un mp ai diretti interessati non risolvete ogni dubbio? :-)) :-))

Auran
02-11-2009, 15:36
IVANO, Come ho scritto...mi sono collegato alla discussione solo per l'intervento di Matteo...Di problemi per eventuali altre assenze io non me li pongo di sicuro, anche perch per sentire le persone non è necessario usare il foro... ;-)

sjoplin, Macchè M.P.... :-D :-D, mi aggrego al saluto verso Perry ma per me la discussione si puo pure chiuderere... :-D :-D

-28

pagliaccio1
02-11-2009, 18:59
scusate x il polverone che ho messo in piedi -20 non l'ho fatto x rompere le scatole #36#
anch'io ho smantellato il mio vascone x problemi miei personali concio capisco bene il discorso fatto da ivano.
ho aperto solo il post xche mi dispiace non trovare piu o perlomeno ( poco ) delle persone ingamba #25 #25 #25
un saluto a tutti voi
e chiudo qua il discorso ;-)

ps. perry chiamami che non trovo piu il tuo numero di cell
SE CI SEI BATTI UN -92

duccio89
05-11-2009, 23:14
purtroppo e vero... ne mancano davvero tanti all appello..

benny blureef rama aster ..