Entra

Visualizza la versione completa : Modifica a Gruppo di accdensione acqualux simplex

predator80
12-11-2005, 15:40
Ho questo gruppo di accensione per neon dell'euroacquarium
http://www.euraquarium.com/images/aqualux_1.gif
il problema è che è solo per un neon, però ho visto che all'interno c'è il posto per metterci un secondo reattore, è possibile se vado a un negozio di elettrica farmi montre il secondo reattore per permettere che funzioni con 2 neon?

AndreaMao
12-11-2005, 15:52
Non so risponderti, ma vorrei suggerirti alcune cose: #24

Oltre al reattore dovrebbe trovar posto anche lo starter.
I reattori elettromagnetici scadano e, quindi, metterne 2 affiancati si potrebbero creare problemi.
Valuta l'opportunità di di sostituire i reattori elettromagnetici con uno di tipo elettronico, costo per un 2x 20w si aggira tra i 20, 30€. Oppure prelevarne 2 di ugual Wattaggio da lampadine elettroniche a risparmio energetico (ci vuole qualcuno che abbia un po di manualità e sapesse usarw un saldatore per elettronica, c'è un articolo nella sezione fai da te).
Ammesso che riesci a trovare un negoziante che voglia fare il lavoro, ti conviene?

Saluti ;-) ;-)

Andrea

predator80
12-11-2005, 16:33
Non mi conviene, mi sa che con questo gruppo nn ci faccio + nulla, mi conviene comprarne uno ma doppio per 2 neon, però mi sa che anche gli € saranno molti.....

:-) :-) :-) :-)