Entra

Visualizza la versione completa : Domanda ai possessori di IKS Acquastar Midi

Xmas
12-11-2005, 15:34
salve a tutti,
volevo chiedere se acquistando il cavo di connessione al pc è poi possibile solo scaricare le misurazioni oppure è anche possibile intervenire in fase di programmazzione dell'IKS.

Qualcuno ha il cavo? Che uso ne fate?

grazie
:-)

esox
12-11-2005, 15:39
tramite cavo si aggiorna anche il software che si scarica ogni tanto dal sito iks
di solito il cavo serve per creare uno storiografico dell'andamento della vasca

Xmas
12-11-2005, 15:57
tramite cavo si aggiorna anche il software che si scarica ogni tanto dal sito iks
di solito il cavo serve per creare uno storiografico dell'andamento della vasca

quindi niente configurazione da pc? #07

esox
12-11-2005, 16:10
non te lo do al 100% , ma mi sembra di no...ma poi che programmazione devi fare??

Xmas
12-11-2005, 16:18
non te lo do al 100% , ma mi sembra di no...ma poi che programmazione devi fare??

Parlo del settings PH,temperatura, durata del giorno... insomma tutti i parametri che normalmente si impostano dal tastierino (alquanto scomodo) dell'IKS Midi.

grazie ;-)

esox
12-11-2005, 16:21
tastierino (alquanto scomodo) dell'IKS Midi.

:-D :-D :-D
basta prenderci un po' la mano....

Xmas
12-11-2005, 16:34
tastierino (alquanto scomodo) dell'IKS Midi.

:-D :-D :-D
basta prenderci un po' la mano....

si in effetti è vero... purtroppo il mio ha un lieve difetto sul tastierino e spesso mi si incanta, così vorrei evitare di sollecitarlo e se fosse possibile programmarlo via PC.... :-))

mariosannino
12-11-2005, 21:03
Guarda un po su www.matuta.com c'è un software che io uso per iks Aquastar non so se va anche con il midi ma io lo uso anche per fare quello che dici tu..
Cioè programmare le varie funzioni..oltre a quello che ti hanno detto gli altri.
Ciao