Visualizza la versione completa : Nuove piante
Voglio inserire nuove piante nel mio acquario, che non vengano mangiate dalle tubercolata. Ho visto in negozio delle Rotule (o nome simile), va bene con i valori dei Platy?
E poi ho letto qualcosa sulle radici del potos...avete info?
Le tubercolata, se intendi le melanoides, #07 #07 non mangiano assolutamente le piante a meno che queste non siano marce.
E poi ho letto qualcosa sulle radici del potos...avete info? ....sono attaccate sotto le piante :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte che vuoi sapere #24 ?
Avevo letto che è possibile mettere le radici in acqua, sono ottime contro l'inquinamento...ma devo tenerla sempre così?E come si coltiva?
Ho letto di persone che la coltivano tenendola sul bordo della vasca e lasciandole immergere solo le radici che assorbono moltissimi nitrati.
Si, lo avevo letto anche io. Quindi nessuno ha informazioni più precise? Se posso lasciare le radici sempre in acqua etc
Si, lo avevo letto anche io. Quindi nessuno ha informazioni più precise? Se posso lasciare le radici sempre in acqua etc
Tek1,le radici del pothos puoi benissimo lasciarle in acqua. Da un'unica pianta interrata che ho in camera , ne ho originate altre 2 enormi facendo la talea, ed ora le coltivo in semplici vasi pieni d'acqua. Si preoccupano poi loro a radicare. Quindi sì, lasciale in acqua tranquillamente ;-)
Grazie mille! In settimana provvederò a comprarne una
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |