Visualizza la versione completa : aquariumline
Ho fatto il mio primo ordine da Aquariumline, ma a distanza di una settimana dal pagamento, non ho ricevuto e-mail di conferma e materiale ordinato.
Non rispondendo al telefono comincio a preoccuparmi, avete esperienza?
sempre trovato bene
chiamali
In questo periodo sono molto indaffarati per i moltissimi ordini che ricevono. Stai tranquillo sono persone di cui ti puoi fidare cecamente ;-)
dibifrank
31-10-2009, 19:56
ho fatto una trentina di ordini da loro sempre tutto ok non preoccuparti
ho fatto un ordine circa 200€ cose varie, di qiu anche mangime. Mi e arrivato un barattolo gia aperto e con i vermi , ho provato a chiamare ma la risposta e stata che non possono fare niente -04 -04 #07 , 15€ buttati via -04 -04 #07 . Io con loro ho chiuso
salvicu77
03-11-2009, 08:38
geribg,
stranissimo...ho speso migliaia di euro da loro, con decine di ordini.....e x qnt mi sono trovato bene........sto raccogliendo firme di utenti per la beatificazione.........DIVINI...
aquariumline
09-11-2009, 11:33
Buongiorno,
interveniamo in questa discussione per fare chiarezza.
Riguardo l'ordine di brucato, il problema si è creato, poichè egli dopo avere fatto l'acquisto non ha provveduto a confermarlo, quindi i suoi prodotti sono rimasti nel suo carrello e l'ordine a noi non è mai arrivato.
Appena abbiamo visto il topic, lo abbiamo contattato e capito qual'era il problema, abbiamo immediatamente evaso l'ordine, che sarà già arrivato a destinazione.
Avremmo gradito una replica da parte di brucato.
Riguardo alla lamentela di geribg sul cibo con i vermi, posso garantire che noi abbiamo sempre sostituito la merce arrivata danneggiata o, come nel suo caso, avariata, se mai non subito, ma nell'ordine successivo, per cui mi sembra molto strano che nel suo caso non lo abbiamo fatto
Ci sono decine di clienti che possono testimoniarlo.
Saluti
Staff Aquariumline
salvicu77
09-11-2009, 11:58
aquariumline,
..io volevo avvisarvi di qst post, ma come vedo siete intervenuti tempestivamente.
Buon lavoro
Salvino Cucuzza detto salvicu77
Marco AP
09-11-2009, 14:19
Questione chiarita. Chiudo. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |