Entra

Visualizza la versione completa : inserimento velifera femmina... tragedia!

MarinaWaterLand
31-10-2009, 10:19
ho inserito la nuova donzella l'altre sera verso le 7 Velifera arancio con occhi rossi!... sembrava stare bene e il maschio l'ha subito accolta cercando di accoppiarsi..nel frattempo l'altra femmina li rincorreva... poteva essere gelosa??? >:-( cmq osservo tutto per cicra 20 min poi m allontano dalla vasca...ritorno li dopo un quarto d'ora circa e vedo ke la coppia (quelli che avevo già) rincorrono pizzicando la nuova arrivata..la quale è spossata e ogni tanto mentre nuota si lascia andare cadendo sul fondo! isolo la poveretta che è stremata...provo a nutrirla ma nulla...allora sperando ce sia solo stressata la lascio sola tutta la notte... beh la mattina dopo era morta :( cosa può essere successo??? perkè i miei veliferini hanno agito cosi??? sono stati loro ad ucciderla?

babaferu
03-11-2009, 00:05
Povera forse non ha retto lo stress e l'ambientamento.... la vasca è capiente e ben piantumata?
ciao, ba

babaferu
03-11-2009, 11:09
MarinaWaterLand, beh, che dire, ho letto gli altri tuoi post in malattie, in ogni caso è stata una pessima idea inserire un pesce con altri pesci malati in vasca.....
se sparpagli i post disperdi le info, hai un po' di problemi, dovresti capire da cosa sono dovuti.
la popolazione è questa?
1guppy (femmina incinta) 3petitelle 4hasemania nana (credo femmine per la livrea argento) 3scalari 6barbus ciliegia (3m e 3f) 1otociclus affinis
ciao, ba

mollyblack
03-11-2009, 21:16
quanto è grande l'acquario?