Visualizza la versione completa : crhomileptis altives
GianNico
31-10-2009, 09:21
ciao a tutti,
siccome volevo togliere il suddetto pesce per vie delle sue big cacche,vi voglio chiedere i possibili rischi che incorre il pesce nello stare in un vano della sump da circa 10 litri fino a quando non lo sistemo,diciamo 10 gg.
grazie mille
gian.luca
31-10-2009, 13:31
GianNico, beh a parte che a prescindere mi sembra una piccola tortura, ma la cernia quanto è grossa?
GianNico
31-10-2009, 15:41
si,lo so che è una tortura ma fino a quando non la sistema non vedo altra soluzione.
è grande circa 5-7 cm
Alessandro Falco
01-11-2009, 15:20
GianNico, ormai l hai tolto e non c'e' piu il problema...
Ma mi spieghi che differenza c'e' tra tenerlo in vasca e in sump, a proposito di big cacche ? :-))
GianNico
01-11-2009, 16:42
non c'è nessuna differenza ma siccome l'ho pescato e c'è voluto tempo se lo rimetto in vasca ci devo riperdere tempo a pescarlo mentre li,in sump,è un attimo!!!
Alessandro Falco
01-11-2009, 17:50
GianNico, ok l avevo letta diveramente
sono veramente difficili da pescare?
Io vorrei prendere una coppia di Calloplesiops ma dovro' andare a tentativi, quindi devo poter cacciare eventuali "litiganti"...
Massimo-1972
04-11-2009, 12:05
Alessandro Falco,
i cromileptes altivelis sono facilissimi da prendere soprattutto se abituati in vasca
Calloplesiops Altivelis sono invece abbastanza diversi come pesci in quanto non sono Serranidi , ma sono Plesiopidi se non erro ... con loro rischiano solo i gamberetti, mentre con i Cromileptis anche pesci abbastanza grandi (basta che entrano nella sua bocca che ti assicuro si apre molto)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |