Visualizza la versione completa : sistem mini elos in arrivo........
tra qualche settimana arriverà il mio sistem mini elos #18 #19 composto da una lampada e-power da 150 0 250w devo ancora definire bene anche sel col mio nanetto 25x25 illuminato a led mi sta dando ottimi risultati sarei propenso per le 150w anche perche ho 7 bulbi nuovi blv ....bhe vedro .....chi ha un sistem mini con cosa state illuminando??? per il movimento vortek mp10 poi roccia e animali proverranno dalla mia attuale vasca aqua matura spolverata di sabbia animali da subito e fotoperiodo .....10 ore da subito ..... ormai sistema provato piu volte mai avuto problemi di alghe ......come rocciata volevo fare una parete posteriore di roccia ceramica per coprire pozzetto e parete .. poi roccia viva animali poccilopore montipore e acro sulla sabbia o delle ricordee blu verdi arancio blu gia pronte pesci ? forse una coppia ma piccini son contrario a pesci in sistemi cosi piccoli poi vedro per il reatt, di calcio datemi un consiglio.....che dite come configurazione??
LukeLuke
31-10-2009, 01:05
mi sembra un ottima configurazione..... di gran qualità!
150 w HQI possono essere una buona luce... sicuramente più semplici da gestire rispetto alle 250w su un nano ;-)
sulla qualità dei prodotti direi ottimi ormai l"esperienza insegna piu spendi meno spendi ......per la luce inizierei con 150w poi vedo se un domani si fa sempre presto a cambiare tanto il refrigeratore è obbligatorio.....
roby78, gran bella tecnica... la mp10 è davvero perfetta per i nostri nanetti.. vai di 150 watt... tirar fuori i risultati con questa luce da soddisfazione... e nel caso gli sps non si colorano si ha sempre la scusa di avere solo 150 watt :-D
roby78, che plafo a led hai ora sulla vasca? hai foto? la cercavo anche io una x il mio wave 30x30x35!
IMHO coprirei solo il pozzetto con la ceramica, non vorrei appesantire troppo il layout! Tienici informati :-)
ALBE la plafo auto costruita 1 solo led da 20w bianco 3500k e 6 blu per la parete di ceramica vedo appena mi arriva il sistem mini come lampada ti andrebbe bene anke quella che vende la elos
cavolo quella della elos ora non trovo più il prezzo, ma ricordo che era 1 mattonata o sbaglio?
mi sembra sui 500 € cmq è una ottima lampada poi se te la fai sicuramente spendi meno io una lo fatta e avevo speso piu di 300€ quindi risparmi ma se ti riece male che fai? quella è bella pronta attakki la presa e vai #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |