PDA

Visualizza la versione completa : HO SENTITO DIRE....

nemo for ever
30-10-2009, 23:11
Scusate ma navigando nel forum mi sono imbattuto nel messaggio di un utente che diceva di essere in possesso del nuovo system mini con spugna e kit antirumore in uscita...

Ora, per chi come me ha il system mini solo da alcuni mesi e non ha questo famigerato kit sarebbe possibile acquistarlo?

Non sarebbe meglio che la elos lo inviasse a tutti quelli che lo hanno acquistato visto che il prezzo è rimasto invariato e noi abbiamo pagato -28d# -28d# la stessa cifra per un acquario molto rumoroso per loro stessa ammissione? (altrimenti non si vedeva la necessità di un kit antirumore)

***dani***
01-11-2009, 19:19
nemo for ever, posto che è impossibile poter mandare il kit a tutti visto che Elos non ha la registrazione di ogni singolo utente, come già scritto più volte nel forum è sufficiente mandarmi i dati in mp, in modo che ti faccio spedire il kit a casa, oppure se mi dici in quale negozio ti servi lo posso far recapitare in negozio

nemo for ever
03-11-2009, 00:23
Grazie :-) :-) :-) gentile come sempre...

ryoma74
03-11-2009, 15:20
Ciao, scusa una domanda.
Ma se io acquisto il System mini ora ho bisogno anche io di questo kit o è già compreso?
In sostanza solo i vecchi ne hanno bisogno?
Nei nuovi è stato corretto questo problema?
Grazie.

***dani***
03-11-2009, 15:50
ryoma74, che io sappia tutti i nuovi sono già dotati di tutto, come è ovvio che sia.