Visualizza la versione completa : Enoplometopus Debelius....nuovo acquisto.....
Ciao a tutti,
ho acquista oggi questa bella aragostina...di circa 4 cm, l'ho inserita nell'acquario di comunità.
Vorrei sapere cosa mangia e com'è come crostaceo?
Grazie mille a tutti.....
non ho foto comunque è una aragostina piccola.
ALGRANATI
30-10-2009, 23:07
Cryogis, è un carnivoro puro che quando iniierà ad ingrandire ti darà molti problemi........adesso che è ancora piccola si acontenta di attaccare gli altri gamberi e granchi......insomma un'animale da non comprare ;-)
janco1979
30-10-2009, 23:24
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=261733
come lo posso catturare???
già ho provato la nassa con la bottiglia di plastica, ma ho preso solo un pesce.... :-D :-D
Qualche metodo più sicuro??
dibifrank
01-11-2009, 12:17
bella ma pericolosa prova con amo ed esca
ALGRANATI
01-11-2009, 13:30
Cryogis, vai di nassa....vedrai che funziona
RobyVerona
02-11-2009, 23:28
Leggere sempre prima di inserire animali in vasca!!! Quante volte lo dico!!! Quasi quasi lo metto pure in firma!
Niente da fare....sono 2 giorni che ho messi la nassa ma niente.
La nassa l'ho fatta con un bottiglia di acqua minerale, con la parte del tappo talgiata e messa utto al contrario nella bottiglia con un gamebretto surgelato.
Altri consigli??
UFF... #07
Anche se credo sia notturna comunque prova a vedre se la notte si mette in posizione tale da esser acchiappata col retino. Se no cambia il pezzo di gambero ogni giorno e..pazienza
Non sembra mai uscire da sotto la rocciata...... -05 Come faccio a capire se è morta o è viva.
p.s. ogni tanto faccio incursione nel cuore della notte con la torcia, ma non la vedo....forse non si è ancora ambientata???
e poi che cosa mangia????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |