Visualizza la versione completa : [url]http://www.aquariumconcept.it/[/url]
qualcunoi ha notizie ???? sono almeno 3 settimane che non da segni di vita .... #06
sinceramente non mi manca proprio :-)) :-)) :-))
selettore
30-10-2009, 21:06
Ciao,interesserebbe sapere anche a me che fine a fatto! visto che gli fatto un ordine il 30 agosto e pagato! ad oggi buio pesto! -97b
ALGRANATI
30-10-2009, 21:10
sposto in saper comprare
sjoplin, ti sei trovato male ? selettore, non penso ci siano problemi , non vorrei che sia per la storia di zeovit ...
fappio, assai #36#
parlo di anni fa, ma vedo che il disco non è cambiato ;-)
capita spesso che chiude ?
selettore
30-10-2009, 21:37
no no .... capita spesso che non rispetta il cliente :-D :-D
Daniel89
30-10-2009, 21:50
io ho comprato da loro 1 volta sola...e devo dire che mi son trovato bene...ho trovato convenienza soprattutto nella spedizione del sale rispetto ad altri siti
GreenPeace
30-10-2009, 22:10
gli ho mandato due mail per alcune info circa due settimane fà... nessuna risposta;se lo chiami spesso chiude la telefonata perche è impegnato,tanto vale tirare via il numero di cell che ha sul sito .
Mi sono trovato bene nei primi acquisti (buona disponibilità) adesso invece.. #07 #07
per me è comodo, i prezzi sono buoni ed ha praticamente tutto, ha volte lo vedo un pò confusionario, ma immaginavo sia una questione di impegni ecc ecc ... non sempre sono rimasto soddisfatto, ma tutto sommato ne vale la pena ... una volta mi ha fatto andar giù per niente ... -04 ... che questa situazione, mi lascia perplesso, spero non sia successo niente di grave, non mi capacito, almeno rispondere alle telefonate ... #23
Macchiella Marco
30-10-2009, 23:58
Spero non sia successo niente, mi servo praticamente solo da lui e mi sono sempre trovato bene,
confermo quanto scritto da fappio, ha di tutto e a prezzi sicuramente convenienti,
andandoci inoltre sempre di persona spesso ci scappavano "sconticini"....
oceanooo
31-10-2009, 00:03
sinceramente non mi manca proprio :-)) :-)) :-))
idem.. :-))
no no .... capita spesso che non rispetta il cliente :-D :-D
#25 #23
no comment.........
ALGRANATI
31-10-2009, 07:44
come da regolamento chiudo ma non cestino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |