Visualizza la versione completa : bubble magus nac6a
ragazzi per la mia vasca andrebbe bene un bubble magus nac6a?vorrei sostituirlo con il mio hs 110 per avere qualcosa di più performante...il diametro della camere di questo bubble magus è 150 mm
fatemi sapere cosa ne pensate :-)
Roby V., io non posso esprimermi per il confronto, non avendo mai provato l'HS...Prova a sentire l'utente Zack78, se non ricordo male lui fece proprio questo cambio.... #24
anzi no...lui lo cambiò con il BM110...il vecchio modello....
Auran, grazie, l'ho contattato ;-)
intanto ti ho risposto in mp ;-)
non c'è confronto ;-) fallo pure.
Abra, ok, ho già fatto :-D :-D il mio livello in sump è di 29 cm, ho letto che con quel livello dovrebbe lavorare alla perfezione, è vero?
non ho esperienza con questo...il 100 lo tenevevo a 26cm....
mettili a fianco solo il confronto a dimensioni sembrano l'articolo "il"...RobyV., un solo ultimo consiglio..o una zona a livello costante (consigliato) oppure un osmoregolatore tipo tunze con sensore ottico..come livello e' molto piu' sensibile rispetto a H&s... ;-)
ragazzi per la mia vasca andrebbe bene un bubble magus nac6a?vorrei sostituirlo con il mio hs 110 per avere qualcosa di più performante...il diametro della camere di questo bubble magus è 150 mm
fatemi sapere cosa ne pensate :-)
In questi giorni ho sostituito proprio un H&S 110F2000 con un MB110 un'altra storia è un mostro.
Una domanda per tutti:
Chi lo possiede dice di dover avere un livello in sump tra i 25 e 30 cm, per il momento senza variare nulla lo tengo a 20cm portando comunque lo schiumato ad 1cm dal bordo rosso con l'aria tutta aperta. Un livello più alto a cosa servirebbe?
Vinny, Teoricamente a far aspirare meno aria....
Vinny, Teoricamente a far aspirare meno aria....
...e quindi che significa.
Allora basterebbe chiudere un po l'aspirazione.
Vinny, si però così vai a sballare quello che il costruttore ha progettato...io...non sapendolo...alzerei un po il livello..
in sump ho una paratia che tiene il livello costante a 29 cm, dunque non ci sono problemi.,.......ho prorpio bisogno di uno skimmer un pò più performante, perchè con l'hs con queste misure e con i pesci che ho sono proprio un pò sacrificato....
Auran, mandamelo subitoooooooooo :-D :-D :-D
Roby V., vedrai quante bolle :-D :-D :-D ..ma non fargli fretta che è un pò timido come skimmer ( saranno gli occhi a mandorla -c27 ) :-D :-D
gesualdop
31-10-2009, 15:32
anch'io ho un H&S 110 e sono abbastanza soddisfatto. solo che è molto rumoroso.
il BM nac6a è silensioso come il BM 150? differenze tra questi due? per che litraggio va bene il nac6a? grazie
gesualdop
31-10-2009, 15:34
inoltre ... qual'è la differenza tra nac6a e nac7?
per la mia vasca di 100x50x50 + sump quale modello di BM andrebbe bene?
ovviamente dovrebbe essere molto silensioso. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |