Visualizza la versione completa : SCELTA MARCA SALE
simonesipe
29-10-2009, 23:50
CIAO RAGAZZI DEVO ORDINARE IL NUOVO SECCHIO DI SALE, NE PRENDO SEMPRE 25 KG ALLA VOLTA, MI DATE UN CONSIGLIO SULLA MARCA CHE HA IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO.. HO SEMPRE USATO TROPIC MARIN MA ME LO CONSIGLIAVA IL NEGOZIANTE, ORA SEGUO SOLO I CONSIGLI DEL FORUM E LA VASCA STA GIA' MIGLIORANDO :-))
Amstaff69
30-10-2009, 00:35
Beh, il Tropic second me è veramente ottimo.
Credo che un altro decisamente buono sia il Red Sea
simonesipe, io alterno tropic marine e Red Sea...comunque anche il Dupla Marine non è male
Franpablo
30-10-2009, 15:01
IVANO, io il dupla l'ho trovato un pò sbilanciato...troppi carbonati e poco calcio e magnesio...ma come solubilità è davvero ottimo!!
egabriele
30-10-2009, 16:01
Io uso il TRopic e mi trovo bene, quindi non ho mai provato a cambiarlo!
pero' ho sentito parlare bene anche dell'istant ocean.
Io uso l'Instant da diverso tempo e non è malvagio ... anzi.
I valori non li misuro ma a me piace perchè non noto sofferenze negli animali e il resto mi importa poco... ;-)
anche io sale tropic e mi ci trovo benissimo.
purtroppo ho comprato il sale dell kent perchè avevo finito il tropic (non vi sto a raccontare la storia) comunque,qualcuno l'ha mai provato ? valori ?
io uso il tropic nuovo quello che ha anche i batteri all'interno e alterno con red sea. Mai avuto problemi e valori ottimi!
bibarassa
10-11-2009, 12:54
simonesipe, innanzitutto tropic marin pro reef poi anche HW
cliomaxi
10-11-2009, 13:15
principalmente il Red Sea... spendi "poco" avendo ottimi risultati..
io adesso prendo solo tropic marin. prima usavo red sea coral pro (sale ottimo) ma non si scioglie facilmente e quando si scioglie mi lascia residui di sabbia sul fondo.
Tropic e mi trovo benissimo
-11
Io attualemente alterno il red sea e il Korallen. Ho usato comunque tanto l'HW e il Tropic Marine...
maximo73
10-11-2009, 18:22
red sea coral pro scioglie in un attimo buon apporto di ca e ma
egabriele
10-11-2009, 18:32
Io attualemente alterno il red sea e il Korallen. Ho usato comunque tanto l'HW e il Tropic Marine...
Approfitto, dato che c'e' un po' di carenza del Tropic....
Com'e' lHW rispetto al TROPIC ?
Solubilita'
valori
equivalente o molto diverso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |