PDA

Visualizza la versione completa : Bollicine elos mini system

Gozilla
29-10-2009, 15:48
Si che ci saranno sicuramente altri post in merito ma adesso che la vasca e' partita voglio portare le mie impressioni.
Nel complesso la vasca risulta molto bella e tecnicamente valido ma tanto si puo' e si deve migliorare visto il costo sicuramente di fascia alta!!
Premetto che la mia vasca e' gia' quella con spugna da inserire nel vano scarico per meta'( cosa che ho fatto) e con il kit antirumore uscita acqua.
Nonostante calza su uscita schiumatoio in vasca si riversano delle microbollicine esteticamente molto fastidiose, possibile che non ci sia una soluzione tecnica, leggi upgrade rilasciato da Elos , per risolvere la situazione?
Non sono un ingegnere ma sicuramente la sump va riprogettara proprio tenendo conto di questo problema.
Non discuto il costo, la qualita' e' giusto pagarla, ma deve essere tale pero' senza ma , forse, vediamo.
Se c'e un problema il rimedio si deve trovare e deve soddisfare la clientela.

GROSTIK
29-10-2009, 16:45
Gozilla, se usi la funzione "cerca" in questa sezione era stata aperta unan discussione uguale e veniva evidenziano un difetto di fabbrica che poteva essere eliminato facilmente ...... ma non ricordo come :-))
p.s. fatti sentire se vuoi passare sto fine sett ;-)

Pucic66
29-10-2009, 19:24
ciao ti riporto la mia esperienza... le micro bolle provenivano dalla pompa di mandata marca elos cambiata con una new-jet 900lt .......fai una prova usa la pompa di mandata mettila in vasca come pompa di movimento se ogni tanto escono delle microbolle il prob.è lì (in sump non usare la mandata con aspirazione rivolta verso uscita biologico..) ciao marco

Gozilla
29-10-2009, 22:09
Gozilla, se usi la funzione "cerca" in questa sezione era stata aperta unan discussione uguale e veniva evidenziano un difetto di fabbrica che poteva essere eliminato facilmente ...... ma non ricordo come :-))
p.s. fatti sentire se vuoi passare sto fine sett ;-)