Entra

Visualizza la versione completa : Tanganica 100 lt

manu85
29-10-2009, 11:24
Avendo disponibile la vasca di 100 litri, mi č venuto in mente di trasferire multifasciatus e la coppia di calvus dalla vasca di 200 litri in questa perchč in quella pių grande (per via della luce scarsa e della grande rocciata), i pesci stavano quasi sempre nascosti.
Dall'idea azzardata di mettere queste due specie insieme, č venuto fuori un allestimento con una mini rocciata a sinistra attaccata al filtro interno e gusci a destra. Tra rocciata e gusci ho messo due lastre come divisorio dei due territori. Il maschio di calvus sembra gradire la nuova casa e come rifugio ha scelto lo spazio sotto il filtro interno nascosto dalla rocciata. La femmina di calvus č quella che ora mi preoccupa di pių perchč sta rintanata sempre in alto verso la parete posteriore a sinistra della vasca e mangia poco. I multi stanno invece bene con tanti gusci a loro disposizione. Grazie ancora meelina per i due maschi ;-)

meelina
29-10-2009, 13:05
I miei due patatoni!!! :-D Ma va che bella casetta che hanno! Son contenta per loro!
Il maschio pių piccolo si vede che č ancora scuro. Un mesetto fa non era cosė scuro, secondo me ha bisogno ancora un po' di tempo per rilassarsi e schiarirsi. :-)