PDA

Visualizza la versione completa : [OT] Tutto l'Off Topic della Cena Romana...

SupeRGippO
12-11-2005, 04:26
HO VISTO...

Ho visto Rama perdersi 754 volte per arrivare ad Ostia...
Ho visto Giando che mi fa tagliare...
Ho visto raccontare tragedie di allagamenti...
Ho visto arrivare Gianni con il navigatore scarico...
Ho visto tanti amici parlare della stessa cosa... ridere e scherzare e divertirsi...
Ho visto chi incuriosito dal perche' volessi sapere a tutti i costi il nome scientifico della mia acropora viola... appena prima mi chiedeva un sasso di 4 kili appena pescato al largo delle isole samoe

Ho visto....

p.s. ora ho in vasca una spendida montipora...
Grazie ad un amico in particolare :-))

Grazie a tutti i partecipanti ed arrivederci alla cena toscana ;-)

-97c

sedano
12-11-2005, 06:16
HO VISTO...

Ho visto una manica di pazzi malati... :-D
Ho visto Supergippo con il fratello che sono veramente uno spiscio
Ho visto Giando che è indescrivibile,uno spacco
Ho visto Veliero in versione soft non moderatore
Ho visto Rama ed il suo mito dal vivo
Ho visto un sacco de roba da magnà
Ho visto un pacchetto e mezzo di sigarette finire in una serata
Ho visto Geronte in versione biologo

Cmq una cena veramente da paura,sono stato una favola!!!!!!
Grazie a tutti e quoto supergippo dicendo arrivederci alla cena toscana!

P.S.

Rama vedi che poi fa!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Rama
12-11-2005, 06:44
Managgia a voi raga... di già avete aperto il post ed io sono tornato in questo momento in camera... :-D :-D :-D

I miei "ho visto" li rimando a domani, mò provo un pò a vedere il letto... #19

Oh, ma avete visto per caso anche un PuttanTour? :-D :-D :-D

-ROTFL-

Meglio che me ne dormo, và... :-D

kurtius
12-11-2005, 07:36
Ho visto che era il TERZO semaforo a destra...
Ho visto il vino rosso, ma soprattutto il limoncello.... -97c
Ho visto trippa e testina d'abbbbakkio....
Ho visto un sacco di gente simpatica...
Ho visto 4 ore di sonno...
...e ancora non ho visto le foto!!!

Un ringraziamento a Gianni e al suo turbo carcio! #12

divemas
12-11-2005, 10:41
...Sedano metti le foto :-)) :-))

Giando
12-11-2005, 13:06
Ho visto le macchine dietro a me girare al secondo semaforo a destra....
Ho visto tutta la colonna di macchine davanti a me entrare nel ristorante sbagliato.....
Ho visto la mamma di Supergippo che mi ha offerto un dolcetto da paura....
Ho visto lo skimmer di Supergippo tirato a lucido come una Harley.....
Ho visto Supergippo dire al fratello che è così piccolo da poter dormire nella sump......
Ho visto Rama e i pipistrelli romani.......
Ho visto un torinese parlare siciliano e un milanese parlare toscano.....
Ho visto Veliero mangiarsi un cestino di pane in 3 minuti.......
Ho visto fare 4 volte la stessa foto......

ho visto 20 persone stare bene insieme senza conoscersi.......

ci rivediamo tutti alla cena Toscana #36#

sedano
12-11-2005, 14:13
Giando mandame l'email che ti spedisco le foto ma come ti ho già detto preparate che le posto tutte! #18 :-D

P.S.

Non mi ricordo tutti i nomi ma secondo me mancavano Tommyh(l'ha detto lui stesso ma non era il lsita mi pare),poi bluprofondo,magnum,califfo,ubi95,prometeo,emo,ques t'ultimi sono 6 quindi uno di loro c'era ma non so chi ma non me ne voglia ;-) ;-) ;-)

sedano
12-11-2005, 14:30
Ah aspettate eravamo 19+ Il mitico luigi che non era in lista!Allora sono quei 6!!!!Che fine avete fatto malandrini??????? #25 #25 #25 #22

veliero73
12-11-2005, 14:53
Bravo Sedano... e adesso confessate voi solatori perchè non siete venuti????????????

sedano
12-11-2005, 15:39
Ed ecco a voi in anteprima mondiale le foto della marmaglia presente alla cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sedano
12-11-2005, 15:40
Ancora

sedano
12-11-2005, 15:42
E ancora

sedano
12-11-2005, 15:43
E poi ancora!!! ;-)

sedano
12-11-2005, 15:53
Ecco le foto,non mi ricordo il nome del ragazzo dormiente :-D non me ne volere se ti chiamo così ;-) e del fratello di Supergippo!Se avete qualche richiesta o lamentela sono qui! ;-)

Giando
12-11-2005, 15:54
mamma mia come sono brutto.....mi sa che devo tagliarmi i capelli....ma non so se basterà a migliorarmi :-D :-D :-D :-D

veliero73
12-11-2005, 15:55
Giando tu sei brutto... lasciamo perdere che io in foto vengo sempre male... proprio non so fotoigienico... :-D

sedano
12-11-2005, 15:58
Te sei brutto?Ma vaaa io sembro l'orso Yoghi....... e bubù lo facciamo fare a Veliero73 :-D :-D :-D

veliero73
12-11-2005, 15:59
Ok ci sto... ma il ranger chi lo fa? :-D

sedano
12-11-2005, 16:03
Il Ranger è Giando!!!!! ;-)

sedano
12-11-2005, 16:05
Mamma mia ragazzi già mi mancate,so stato benissimo....Rama vedi che devi da fa co sta cena In Toscana!!!!!!A proposito ma 'ndo sei finito?E supergippo?E tutti gli altri?????Regà ma come si chiama il ragazzo con il maglione blu?Ed il fratello di Supergippo?Luca mi pare o sbaglio?

veliero73
12-11-2005, 16:06
Sedano stanno a dormì tutti mica c'hanno la fibbre tosta come la nostra :-D

sedano
12-11-2005, 16:15
Si infatti,noi siamo de coccio :-D !
Ho mandato le foto allo staff per la sezione raduni,così mettono pure noi!!!!
Io parto per il week end corto,ci risentiamo domani sera!Ciao a tutti e buona Domenica! ;-)

Discolo
12-11-2005, 16:37
Bella regà.....ottima serata....dovrebbero durare decine di ore incontri così interessanti e divertenti.... #36#

SupeRGippO
12-11-2005, 16:41
npar de operazioni de chirurgia plastica :-D :-D :-D

Grazie Sedano per le foto... GRANDE #25 #25 #25

Giando
12-11-2005, 16:45
mi sa che Rama sta ancora sotto le pezze, Supergippo aveva un problemino con uno degli antipasti.....io sto partendo ci si sente in nottata amici pipistrelli :-D :-D

Discolo
12-11-2005, 16:47
Bella Giando... ;-) la talea è in vasca....ha resistito al gelo di ieri sera... #22

SupeRGippO
12-11-2005, 16:54
ecco chi s'e' preso la mia :-D :-D :-D

Giando
12-11-2005, 16:55
non ci crederai.......ma me ne ero già dimenticato :-D :-D :-D incollala con l'attack gel che viene più pulito. ;-)

SupeRGippO
12-11-2005, 17:01
con l'attack gel dove ?
Mi consigli di togliere la basetta bianca ?

(tanto l'ho gia' tolta :-D )

magnum
12-11-2005, 18:30
Io sono quello dormiente :-D
M'hai beccato con gli occhi chiusi -31 -32
Ci tengo tra l'altro a precisare che quello non è il mio profilo migliore, dall'altro lato assomiglio a bruce willis :-D
Grande serata ragazzi :-))

ceriantus
12-11-2005, 19:36
Buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serata fantastica
ma quante bocce tra vino e limoncello ci siamo seccati ? -e66

Rama
12-11-2005, 20:17
Serata stupenda, è stato bellissimo conoscervi e sbellicarmi dalle risate con voi...
Ho visto cose che forse è meglio non raccontare!!! :-D :-D :-D
Ho visto il cellulare diventare rovente per riuscire a trovarvi...
Ho visto un sacco di gente mai vista salutarmi come un vecchio amico...
Ho visto che era cervello d'abbacchio solo dopo aver già ingoiato...
Ho visto che tra un pasto e l'altro, anche i non fumatori vengono fuori a fumare...
Ho visto i volti dei nottambuli di AP...
Ho visto buste coi discosomi apparire fuori alle 2:30 di notte...
Ho visto un gruppo di persone guardare nel bagagliaio di Giando il mio ex-nano...
Ho visto Giando preoccupato quando l'ho minacciato di non spiegargli come si montava...
Ho visto un torinese parlare in calabrese e portare regali per tutti...
Ho visto un milanese che è sceso coi pacchi di Natale...
Ho visto fare la stessa foto almeno 5 volte...
Ho visto che insieme siamo stati bene e che negli occhi di tutti c'era la voglia di reincontrarsi il più presto possibile per parlare e divertirsi ancora...

E ho visto cose che voi umani... ;-)

eledi
12-11-2005, 22:39
Ho visto foto e commenti di uomini appassionati di acquariofilia...
Ho visto volti ridenti e semi ubriachi...
Ho visto un gruppo di gente affiatata che sembra conoscersi da secoli....
Non ho visto donne e questo mi rattrista un pò...
Ma se divento brava la metà di voi tra un anno inviterete anche me??
:-) #22

Rama
12-11-2005, 23:01
Mica serve essere bravi per venire alle ceneeeee!!!
Grazie eledi!

Giando
13-11-2005, 01:37
Non ho visto donne e questo mi rattrista un pò...

non vedo perchè......che c'entra se sei uomo o donna....è un hobby non è sesso #07 #07
comunque se tu avessi partecipato ti saresti divertita senz'altro, avresti imparato un sacco di cose e avresti stretto nuove amicizie pronte ad aiutarti......certamente si è parlato di acquari.....il calcio trattato è stato il Ca non quello giocato.....pensa che onore ad essere l'unica donna a tavola.....se non hai partecipato perchè non c'erano altre donne hai fatto una caxxata.
My opinion

kurtius
13-11-2005, 01:55
Ammazza io torno stanco dal lavoro...me pensavo de trova' 9 pagine de OT e invece solo tre.....che delusione!
Ammazza che foto! E LA PRIVACYYYYY??????? io c'ho er copiraittt sa'!!!

Aho'...ho mangiato cosi' tanto ieri sera che me se so' arzati li fosfati pe simpatia...

E dopo il "metodo wodka" abbiamo brevettato pure er "metodo limoncello" !!!

:-D :-D :-D :-D

Giando
13-11-2005, 03:50
Aho'...ho mangiato cosi' tanto ieri sera che me se so' arzati li fosfati pe simpatia...

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

E dopo il "metodo wodka" abbiamo brevettato pure er "metodo limoncello" !!!

io ho bevuto l'amaro che vi può garantire Gianni aveva un odore di m@@@a pazzesco.....ora che ci penso sembrava quello dello zeofood....
però sulla bottiglia gli ingradienti c'erano scritti #24 #24 #24 forse potremmo scoprire i componenti del sistema zeovit :-D :-D :-D :-D

Giando
13-11-2005, 04:00
a proposito di bere...il mio amico bart_85 mi ha inviato questo link

http://www.ideeevalori.it/bacco2005.html

ed ha aggiunto :
"con enologhi da tutto il lazio, dove si beve e si mangia pagando il solo biglietto d'entrata d 2 euro... "

;-)

Giando
13-11-2005, 04:09
provate a fare uno sforzo e rispondetemi seriamente :-D :-D :-D :-D

il limoncello fatto in casa (alcool 95 vol, zucchero e buccia di limone), di quelli imbevibili perchè troppo vecchio o troppo alcoolico, si può usare al posto della vodka??? #24 #24

bart_85
13-11-2005, 04:10
grande giando... grazie del link... raga venite ke si beve!!!!! #17 #17 #17 #17

Giando
13-11-2005, 04:26
andateci in macchina e fate guidare chi non ha bevuto.....
sarebbe bello organizzare questa trasferta tra appassionati, ma io non posso partecipare....però fatemi sapere al ritorno...magari quando tornate sobri :-D :-D :-D :-D

bart_85
13-11-2005, 04:29
cmq se a qualcuno interessa si svolge nel mio paesino a palombara sabina, vicino a tivoli, e si raggiunge sia dalla tiburtina ke dalla salria ke dalla nomentana... ragazzi accorrete numerosi e nn ve ne pentirete.... -e66

veliero73
13-11-2005, 14:01
provate a fare uno sforzo e rispondetemi seriamente

-ROTFL-

Giando
13-11-2005, 15:35

il limoncello fatto in casa (alcool 95 vol, zucchero e buccia di limone), di quelli imbevibili perchè troppo vecchio o troppo alcoolico, si può usare al posto della vodka???

domanda seria in un topic di O.T.......è il massimo dell' O.T. #22 #22 #22

Rama
13-11-2005, 15:57

il limoncello fatto in casa (alcool 95 vol, zucchero e buccia di limone), di quelli imbevibili perchè troppo vecchio o troppo alcoolico, si può usare al posto della vodka???

domanda seria in un topic di O.T.......è il massimo dell' O.T. #22 #22 #22

Giando, ma di stà bottiglia di limoncello non sai proprio che farne e ora la vuoi buttare nell'acquario???? :-D :-D :-D

Rama
13-11-2005, 16:20
Raga, come annunciato nel dopocena, ho già aperto il topic per la nuova cena, stavolta in toscana...

Voglio vedere se avete il coraggio di rimagnarvi la parola dopo quanto ci siamo divertiti... #18 #18 #18

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30757

chi nun se segna è un cervello d'abbacchio! :-D :-D :-D

;-)

SupeRGippO
13-11-2005, 17:07
er cervello... pure io me lo so magnato e poi ho capito :-D

Giando
13-11-2005, 17:14
Giando, ma di stà bottiglia di limoncello non sai proprio che farne e ora la vuoi buttare nell'acquario????

...in effetti mi avanza un boccia di limoncello della suocera...... #36#

Lux76
13-11-2005, 18:35
:-)) :-)) :-))
Giando ho trovato la password!!!

Grazie a tutti per la serata gradevole e un grazie particolare a Giancarlo per la sua disponibiltà!!!

Giando
13-11-2005, 19:02
Giando ho trovato la password!!!

ma non era f@@a??? :-D :-D :-D

pensavo che lavoravi come tutte le domeniche, invece gnente....

Benvenuto su Aquaportal...bella Luigi ;-)

Lux76
13-11-2005, 19:34
Te voglio fà una proposta oscena!
Non ride nun sei il tipo mio...
Faccio una sperimentazione sulla vasca dove ho i miei coralli te voglio rende partecipe se ti va si comincia domani! :-)) :-)) :-)) :-)) (spacciatore de talee)

SupeRGippO
13-11-2005, 21:36
pericolosooooooooooooooooooo questo :-D

Giando
13-11-2005, 21:41
Faccio una sperimentazione

che voi sperimentà il limoncello??? #24 #24

Lux76
13-11-2005, 22:13
non lo dimo a nessuno la prima parte a sai :sali sulla scala......

e poi noi ci mettiamo a ceres!

eledi
13-11-2005, 23:17
Giando nn ho partecipato perchè ancora nn ho allestito il mio acquario, perchè nn ho studiato abbastanza e avrei capito la metà di quello che dicevate senza poter intervenire, perchè ero l'iunica donna che nn conosce nessuno e sarebbe stata solo fuori posto...
Allestisco la mia vasca, studio, vi conosco un pò e poi parteciperò ad una vostra cena con molto, ma molto piacere. Potrai parlare anche di calcio giocato se vuoi.... Però giura che mi risparmi il puttan tour che ho letto da qualche parte :-D :-D

Rama
13-11-2005, 23:29
Però giura che mi risparmi il puttan tour che ho letto da qualche parte :-D :-D

-05

-ROTFL-

ceriantus
13-11-2005, 23:33
...in effetti mi avanza un boccia di limoncello della suocera

Lascia perdere se l'ha fatto per te come minimo ci ha messo il cianuro dentro!!!!!!! :-D :-D :-D

ceriantus
13-11-2005, 23:42

Non vedo Veliero in giro

Beh volevo ringraziare .................................................. ...............................
...........una persona speciale che ,senza avermi mai visto ne conosciuto prima,l'altra sera mi ha dato uno skimmer e mi ha detto "provalo"

Rama
13-11-2005, 23:44
Mi associo ai ringraziamenti di Ceriantus verso quella persona... #25

;-)

sedano
13-11-2005, 23:49
Bella regà so tornato!Volevo aggiungere senza fare riferimenti un "ho visto" nuovo:

Ho visto.....
Ho visto chi mi riprendeva perchè stavo versando del vino rosso nel bicchiere di Divemas dicendo "ao e no è"!!!!Lui nun deve beve xkè me deve riportà a casa,solo io posso beve!!!!!!!Senza fare nomi..... :-D :-D :-D :-D

Eledi dici che non sei venuta xkè non hai allestito la vasca,xkè non ne sai una mazza e perchè non conoscevi nessuno.....stai come me tranne sul fatto della vasca allestita..... :-D :-D :-D :-D
Saresti stata la benvenuta,unica cosa non ti saresti dovuta accostare + di tanto a quello grosso con gli occhiali i capelli mossi e la camicia a quadri,ho capito che non è affidabile..... :-D :-D :-D e non intendo Pino perchè lui l'aveva a righe!!!!! :-D :-D :-D

sedano
13-11-2005, 23:52
Mi associo ai ringraziamenti di Ceriantus verso quella persona... #25

;-)

Mi associo in pieno!!!!! ;-) ;-) ;-)

P.S.

Ma gli smiles che mettiamo voi li vedete in movimento o fermi?Nel fine settimana ho visto questa discussione sul pc di un mio amico e a lui si vedevano gli smiles ridere muovendo la bocca!!! #13
Io li vedo fermi!!!!Xkè?

geronte
14-11-2005, 00:24
Ragazzi siete fantastici :-D :-D :-D , mi sono trovato benissimo e la compagnia assai piacevole :-D :-D :-D so tutti pazzi sti romani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-D :-D :-D

p.s. sedano la prox volta ti spezzo le braccine, ma che foto hai messo !!!!!!! :-D :-D :-D

ragazzi ci si vede :-))

Rama
14-11-2005, 00:30
Sedano, gli smiles si muovono... #36#

Io stesso ho frequentato un forum di motocliclisti per 4-5 anni e li ho sempre visti fermi, non sò perchè, ma agli altri si muovevano... :-D

Geronte, dai un occhiata sul Reef Cafè e vedi di coinvolgere anche gli altri milanesi... ;-)

sedano
14-11-2005, 00:48
Geronte,un primo piano da favola!!!!!!!!!! ;-)
Rama i miei so tutti fermi,perchè???????Li voglio pure io che si muovono!!!!!!! -04

Rama
14-11-2005, 00:53
Sedano, i tuoi smiles hanno preso il bromuro... :-D :-D :-D

sedano
14-11-2005, 00:58
Cacchio veramente!!!!! -04 -04 -04 -04
Devo scoprì come se fa!!!!

geronte
14-11-2005, 01:04
Sedano, gli smiles si muovono... #36#

Io stesso ho frequentato un forum di motocliclisti per 4-5 anni e li ho sempre visti fermi, non sò perchè, ma agli altri si muovevano... :-D

Geronte, dai un occhiata sul Reef Cafè e vedi di coinvolgere anche gli altri milanesi... ;-)il dona sicuramente, l'importante e che si mangi :-D :-D :-D poi vediamo ;-)

Rama
14-11-2005, 01:09
beh, da qualche parte ho scritto anche un possibile menù in un ristorantino tipico e molto consigliato... credo che sia un ottima attrattiva. ;-)

Non ci sarà il cervello d'abbacchio, questo ve lo assicuro! :-D

veliero73
14-11-2005, 01:46
Ragazzi non fate gli OT :-D :-D :-D
Boni con i ringraziamenti altrimenti devo fa il censore #19 e me tocca fa il topic a pezzettini piccoli piccoli :-D

Giando
14-11-2005, 02:16
Giando nn ho partecipato perchè ancora nn ho allestito il mio acquario, perchè nn ho studiato abbastanza e avrei capito la metà di quello che dicevate senza poter intervenire, perchè ero l'iunica donna che nn conosce nessuno e sarebbe stata solo fuori posto...
Allestisco la mia vasca, studio, vi conosco un pò e poi parteciperò ad una vostra cena con molto, ma molto piacere. Potrai parlare anche di calcio giocato se vuoi.... Però giura che mi risparmi il puttan tour che ho letto da qualche parte :-D :-D
purtroppo dico sempre quello che penso..e ogni tanto qualcuno ci resta male.....il fatto che non te la sei presa lo leggo positivamente.

La cosa buffa e che ci siamo conosciuti in molti solo quella sera, ci conoscevamo solo come un nick..ma siccome eravamo abituati a parlare di acquari sul forum, non abbiamo sentito il bisogno del sacro calcio.

resta in giro che ti portiamo in trasferta ad Arezzo alla cena toscana

per il puttan tour non c'è stato per problemi di nebbia e di orario...alle 2.30 di notte sul nostro tragitto non abbiamo visto anima viva..... #07 #07

quant'è bello il casco color carne di Geronte -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

kurtius
14-11-2005, 02:49
Ho visto.....i segnaposto con il nostro nick......li ho visti??? No no forse sognavo!!! :-D :-D :-D

SupeRGippO
14-11-2005, 10:30

Non vedo Veliero in giro

Beh volevo ringraziare .................................................. ...............................
...........una persona speciale che ,senza avermi mai visto ne conosciuto prima,l'altra sera mi ha dato uno skimmer e mi ha detto "provalo"

#70 #25

sedano
14-11-2005, 17:39
ragazzi qualche giorno fa ho mandato le foto allo staff di AP,ed ora siamo presenti nell'apposita sezione!!!

http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/Cena-roma2/index.htm

SupeRGippO
14-11-2005, 18:12
Grande.... #25 #25 #25

belle foto... anche perche' ci sono quasi sempre io... :-D

geronte
14-11-2005, 20:33
Ho visto Geronte in versione biologo

:-D :-D :-D questa l'ho saltata, in versione da pirla vorrai dire :-D :-D :-D

geronte
14-11-2005, 20:37
quant'è bello il casco color carne di Geronte -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

cazzarola, hai visto a furia di pucciare le mani in vasca e mettere la testa sotto la 400W ...............e poi dicono che non emettono UV :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D

sedano
15-11-2005, 03:06
[quote=Giando]

cazzarola, hai visto a furia di pucciare le mani in vasca e mettere la testa sotto la 400W ...............e poi dicono che non emettono UV :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Invece corijulis ce l'ha con le sfumature nere ai lati... :-D :-D :-D