Entra

Visualizza la versione completa : pescare un semicirculatus

Nera Alessandro
28-10-2009, 19:41
ragazzi consigli per far sloggiare questo pesce dalla mia vasca?

RobyVerona
28-10-2009, 19:56
Usa la funzione cerca digitando la parola nassa. Ci sono uno sfracello di tread dove si parla di questo e di tutti i tipi possibili immaginabili. Comunque oltre a questa ti serve una buonissima dose di fortuna...

UCN PA
28-10-2009, 19:57
Nera Alessandro, i pomacantus sono abbastanza tonti, io ho preso l' imperator con il retino, praticamente ci è saltato dentro :-))

Nera Alessandro
28-10-2009, 20:22
ho capito...purtroppo però la conformazione della mia rocciata nn mi aiuta...con il retino ho già provato ma nn ho avuto successo...avevo pesato di prenderlo a luci spente ma nn so neanche dove va a dormire...adesso cerco nassa...

Nera Alessandro
28-10-2009, 20:26
il problema poi è che si sta divorando tutti i molli e gli lps che ho in vasca. -04 ..eppure gli do da mangiare...

UCN PA
28-10-2009, 21:35
Nera Alessandro, prova a prenderlo quando è vicino al vetro frontale ;-)

RobyVerona
28-10-2009, 21:45
il problema poi è che si sta divorando tutti i molli e gli lps che ho in vasca. -04 ..eppure gli do da mangiare...

Purtroppo è normale... Sarebbe l'eccezione che non lo facesse. Prima di acquistare un pesce bisogna sempre informarsi, leggere, studiare perchè un pesce sbagliato può mandarti in malora la vasca. Mai agire d'impulso dicendo quello mi piace lo prendo. Così si fanno le cappelle!

Nera Alessandro
29-10-2009, 18:53
purtroppo nn l'ho acquistato, mi è stato ceduto da un mio amico e infatti lo devo pescare per ridarglielo...e pensavo fosse più facile riprenderlo...