PDA

Visualizza la versione completa : pesci rossa in boccia

faraonix
28-10-2009, 13:33
ciao a tutti,
sono nuova del forum e nuova del mondo pesci. ieri ho comprato 1 boccia di plastica dove ho messo due pesci rossi ma stamattina stavo leggendo che la boccia di plastica è la loro morte #07 ..confermate? help. grazie!

maryer86
28-10-2009, 13:40
ciao e benvenuto :)
purtroppo quello che hai letto è vero
e potrai trovare ancora molto altro..tipo questo http://www.vergari.com/acqua/varie/no_boccia

io ti consiglierei di prendere un acquario più grande per loro...molto più grande
altrimenti potresti cambiare specie di pesciolini da inserire..sempre in un acquario però..niente boccie che fanno anche studichire i pesci non solo per quanto riguarda la vista ma anche non potendo avere un angolino in cui rifugiarsi

faraonix
28-10-2009, 15:36
grazie..mi sento una vera scema!! preso la boccia senza informarmi un minimo prima..poverini pesciolini :-( adesso vedo di rimediare subito. ma quindi da quello che leggo neanche una vaschetta rettangolare più ampia va bene..ci vuole proprio un acquario..vedi quando uno non sa le cose..si pensa che i pesci rossi rimangano sempre di quella dimensione. grazie ancora

roby91
28-10-2009, 15:56
faraonix, guarda che hai sbagliato sezione per postare...

cmq se leggi gli articoli su AP e sul forum troverai molte risposte alle tue domande...buona lettura.. ;-)

ciao

maryer86
28-10-2009, 18:30
già..c'è la sezione apposita sui pesci d'acqua fredda
comunque faraonix, non ti preoccupare. Sbagliando s'impara
certo....evitare proprio di sbagliare sarebbe il massimo..ma nessuno è perfetto

già che ti sei iscritta su questo forum è un bel passo avanti in quanto riuscirai ad apprendere molte cose qui ;-)

TuKo
30-10-2009, 14:47
sposto in una sezione più idonea.

Paolo Piccinelli
30-10-2009, 18:03
faraonix, ciao e benvenuta sul forum.

facci capire le tue intenzioni, così ti indirizziamo nella scelta dell'acquario giusto senza farti spendere troppi soldi.

Nella sez. mercatino trovi vasche usate a poco, o addirittura in regalo... facci un giro!!!