Visualizza la versione completa : piante da rocce?
carlina6868
28-10-2009, 10:46
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi quali sono le piante oltre alle anubias e microsorium , che si possono legare alle rocce? nei negozi mi propongono solo le microsorium e le anubias , e quante piantine posso inserire in un 70 litri , considerando che ci metterò pesci d"acqua dolce fredda ??? #17
piante e simili per copertura e cuscini ci sono muschi, bolbitis heudelotii, pellia, riccia (ma è un pò ribelle) ;-)
per acqua fredda (quanto fredda?) e per pesci d'acqua fredda (quali pesci) escluderei il bolbitis e la riccia
carlina6868
28-10-2009, 12:32
i pesci ( pochi solo 2 o massimo 3 ) con aggiuta di un eventuale ampullaria , sono : oranda rosso e black moor ! scusa mi ptresti scrivere il nomi originali delle piante cosi poi controllo in internet tutte le caratteristiche ! grazie----------------------- ahh dimenticavo che il mio oranda rosso superstite ( l"altro è morto x la malattia dei puntini bianchi ) non tocca minimamente le piante , non le mangia , anche xche do a lui spesso verdure bollite ! e non ho fondo fertille , solo ghiaino ! ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |