Visualizza la versione completa : CHE NE DITE???
CIAO RAGAZZI ECCO LA MIA VASCA....HA 6 MESI DI VITA......CHE NE DITE????VAI!!!!GIU CON LE OPINIONI E COMMENTI BUONI O CATTIVI......A PROPOSITO MI SPIEGATE XCHE' LEACROPORE NN SI COLORANO????UFFA!!!!!!
zed79, scrivi minuscolo , se scrivi maiuscolo allora stai urlando e non mi sembra il caso.....
La vasca mi sembra bella ma un pò giovane , il sarco forse lo metterei un pò più in basso , le acro non si colorano perchè hai poca luce e poco movimento , poi magari ci saranno altri motivi vasca giovane per esempio ma posso sbagliarmi...
ps ti conviene togliere il bicchiere di carta soprattutto se lo usi come posacenere almeno sembra e la calamita è meglio lasciarla fuori dall'acqua.... ;-)
essendo una vasca abbatanza bassa 45cm pesavo(il mio negoziante) che 2 da 150 w andavano bene......cmq il bicchiere nn e' usato come un portacenere ma bensi' c'era un gamberetto che si stava scongelando......i valori della vasca sono ok......ma secondo te essendo cosi ' bassa la vasca quelle lampade nn vanno bene #13 #21
p.s cmq nn urlavo.......
zed79, per il bicchiere l'ho detto perchè essendo fumatore so che è un classico......non ho detto che urlavi ma che se scrivi maiuscolo chi legge crede che stai urlando.....c'è un utente mi sembra acqua 1 che con due da 150 ha una vasca stupenda e colori bellissimi , ma è anche molto bravo.....
Insomma il punto è questo se hai una ferrari forse arrivi primo , se hai una fiat e sei schumacher forse arrivi primo , ne io ne te mi sa che siamo schumacher e quindi ci conviene avere una ferrari......
Rive Gauche
28-10-2009, 11:21
zed79,
Secondo me la vasca è ancora un po' troppo giovane perchè le acro possano colorarsi.
Per quanto riguarda la luce, può anche essere vero che le 150 siano sufficienti ad illuminare una vasca relativamente poco profonda, ma ciò non toglie che per avere colori vivi e brillanti sia necessaria una maggiore potenza.
se e' cosi' unpo mi rode...se riesco ad avere il colore che le ho a fare le hqi????solo per far felice enel????? -04
che palle......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |