Visualizza la versione completa : sostituzione filtro...
ho un 75 litri con un filtro interno bluwave 05 lo vorrei sostituire con un pratiko 100, quali sono i pro ed i contro di quest'ultimo???
Pro: meno ingombro in vasca, comodità di pulizia, poca manutenzione, ampia superfice filtrante,buon rapporto prezzo qualità.
Contro: #24 #24 #24 #07 #07 non me ne vengono
Beh per contro, anche se è un'ipotesi piuttosto remota, è pur sempre un aggeggio in più che si può rompere ed allagarti la casa.
Comunque sia quoto Giudima, personalmente non userei mai un filtro interno.
quoto St_eM, l'acqua sul pavimento diventa infinita -.- più il nervoso che sale. -28d#
beh apparte il problema di allagamento che potrebbe essere un bel problema (75 litri per il salotto non mi sembrano un granchè -20 ), ma per il resto come dice Giudima sarebbe meno ingombro in vasca...
beh apparte il problema di allagamento che potrebbe essere un bel problema (75 litri per il salotto non mi sembrano un granchè )75 sono tantissimi!!! #23
Pensa anche ai danni che i quel caso dovrai risarcire ai vicini di sotto: intonaco nuovo, stuccatura, rasatura, finitura e tutto quello che poi si inventano... -43
Vai tranquillo sul filtro esterno, sono ottimi prodotti. ;-)
beh apparte il problema di allagamento che potrebbe essere un bel problema (75 litri per il salotto non mi sembrano un granchè )75 sono tantissimi!!! #23
Pensa anche ai danni che i quel caso dovrai risarcire ai vicini di sotto: intonaco nuovo, stuccatura, rasatura, finitura e tutto quello che poi si inventano... -43
Vai tranquillo sul filtro esterno, sono ottimi prodotti. ;-)
allora vado tranquillo e oggi stesso vado ha comprate il iltro esterno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |