Visualizza la versione completa : Ma chi si mangia la Valli???
Ogni mattina trovo dei pezzi o interi rami di vallisnerie gigantea galleggianti...ho due lumache (quello con il guscio a cono belle grosse che stanno anche sottosabbia, potrebbero essere loro?)
vinci_s79
27-10-2009, 21:42
Si, potrebbero essere proprio quelle si chiamano Melanoides ;-)
Ne hai anche altre diverse?
le melanoides non mangiano le piante in ho l'acquario strapieno e non mangiano le piante
Si, potrebbero essere proprio quelle si chiamano Melanoides ;-)
Ne hai anche altre diverse?
Si, ho qualche physa ed altre infestanti...le altre piante non l toccano però
vinci_s79
28-10-2009, 16:10
Dipende Erius!!!
A volte non le mangiano altre si, ad esempio tutti dicono ch el eampullarie non mangiano le piante, a me in soli 2giorni mi hanno devastato una vasca in soli 2gg -04
Ci sono lumache che fondamentalmente non le mangiano, ma che in determinate circostanze lo fanno.
Dipende Erius!!!
A volte non le mangiano altre si, ad esempio tutti dicono ch el eampullarie non mangiano le piante, a me in soli 2giorni mi hanno devastato una vasca in soli 2gg -04
Ci sono lumache che fondamentalmente non le mangiano, ma che in determinate circostanze lo fanno.
Se mangiano le piante non saranno ampullarie ma magari caniculate.... so che esistono anche degli ibridi..
vinci_s79
30-10-2009, 00:24
Si è probabile, adesso non saprei se fossero degli ibridi a me le hanno vendute per ampullarie, ed erano della forma e colore delle ampullarie gold, poi no saprei #13
vabbè a me hanno venduta una caniculata per ampullaria, ma negli ibridi è ancora più difficile distinguere a che specie appartiene, poi i colori contano ben poco per le tante varietà esistenti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |