Visualizza la versione completa : guppy non partoriscono
salve ragazzi qualche mese fa ho postato una foto di una guppy incinta ma dopo che si è sgonfiata gli avanotti non ci sono #09 ora è dinuovo in cinta lo sarà da tre settimane
cosa devo fare? isolarla ? comprai la sala parto ma non l'ho ancora utilizata
(ho letto su un topic che è meglio farle partorire in liberta almeno per 3 volte)
siiii la guppy è partorita l'altra volta sarà stato il Moenkhausia sanctaefilomenae a mangiarseli come stava facendo oggi e ora cosa faccio li lascio nella vasca liberi o li metto da qualche parte???
mah .... secondo te?
ti è già stato detto nell'altro topic che hai aperto che devi rivedere tutta la popolazione!
P.S. la guppy HA partorito .... grazie ;-)
si infatti lo scalare gle l'ho ridato al negoziante ora chiedo se si riprende il Moenkhausia sanctaefilomenae
#12 #12 che èrrore!!! XD
e adesso cosa faccio li lascio liberi nella vasca ???
Si, lasciali liberi, basta che ci siano un po di piante.
Si, lasciali liberi, basta che ci siano un po di piante.
Tek1, si finte. A detta del profilo. -28d#
aky, riesci a comprare 2-3 porzioni almeno di muschio di java? sarebbe una grande mano ai piccoli che scappano, almeno saprebbero dove nascondersi.. ;-)
ho 2 piante finte enormi le ho dovute accorcare un pò erano troppo alte
oggi chiedo al negoziante se ha il muschio di java
se riesco a comprarle le lascio nel vasetto ? e serve la co2?
il muschio di giava non ha vasetto, si compra a porzioni. Già che ci sei prendi anche qualche pianta vera: anubias, microsorium. Non vogliono fertilizzazione, ne co2. Basta la luce.
Le piante le devi levare dal vasetto e levare la spugna che sta attorno alle radici, che è imbevuta di ogni tipo di sostanza. Poi le leghi ad un arredo con del filo da pesca...su rocce o legni.
mmm ok quindi non serve co2 ma solo luce
unaltra domanda devo cambiare il tetra occhi rossi con che pesce ???
con niente è meglio ;-)
ricorda, meglio sempre una pianta in piu e un pesce in meno.
ok grazie per la disponibilità
:-)) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |