Visualizza la versione completa : Evoluzione di una vasca
Nel mio progetto di vasca sps berlinese inizialmente avrei intenzione di non mettere ne reattore di calcio ne sistemi zeovit o altro. Se volessi mettere un reattore di calcio, mi consigliate di montarne subito uno o eventualmente aspettare che la vasca sia già ben avviata ( e dilatare un po' la spesa che credo non indifferente)? Se volessi passare allo zeovit ( così a titolo informativo) necessario il reattore di Ca? Il rabbocco con kalkwasser è una alternativa valida al reattore?
Grazie mille per i consigli....sono MOLTO arrugginito! #12
il reattore di calcio lo metterai SE necessario quando avrai la vasca avviata e popolata di SPS.
credo che zeovit e reattore di calcio siano due cose distinte... se hai molto consumo in vasca avrai comunque necessità di un reattore di calcio.
sul kalkwasser non saprei... secondo me sono due cose molto diverse...
Perfetto...il fatto è che sono passati un po' di anni dall'ultima volta che ho avuto a che fare col reef e ci sono tante cose che mi frullano dai ricordi in testa e devo fare nuovamente un po' di chiarezza, anche perchè in 2-3 anni magari sono pure cambiate un po' di cose...grazie mille!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |